Negozi mtb roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sapreste consigliarmi negozi competenti e forniti su Roma per valutare l'acquisto di una mtb...?

Ho visto la 5.3 al deca...ma nn mi ha entusiasmato...e appunto vorrei valutare bene.

Grazie...
davide

Dipende da che marca di bici vuoi. Ce n'è tanti ed ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Dipende anche da quale zona di Roma ti è comoda. Io fossi in te individuarei una marca, un modello e i rivenditori di quella bici individuata così da chiedergli esattamente a parità di bici che prezzo ti fanno.
Per quanto riguarda onestà e competenza potrei segnalarti actionbikeroma, che vende anche qui sul forum, oppure ha il negozio a Via Sebastiano Ziani, zona Cipro/Musei Vaticani. Sono 2 ragazzi anche loro forumendoli.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prova con la funzione "cerca", è un argomento trattato già diverse volte, QUI ad esempio

o-o

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Samuel ti ringrazio.....

Per la zona su roma nn ci sono problemi qualunque va bene....ma l'importante e' spendere bene i soldi...e appunto mi chiedevo chi su roma a grande mole di lavoro dove si possa trovare qualita' e ovviamente prezzi competitivi....

Per la marca sinceramente nn ne ho la piu' pallida idea....dato che nn sono esperto nel campo....ma vedendo qui sul forum le cube nn mi sembrano affatto male...anzi sono pittosto belline almeno vedendole dalle foto....sai se qualcuno le ha su roma?

Ti ringrazio.....altrimenti se hai segnalarmi qualche altra marca valida,accetto volentieri consigli...

Dex222

Biker superis

Eddai che forse arriva un nuovo fratello cubista hai detto bene le cube oltre a essere bellissime esteticamente sono pure bellissime da guidare....vieni nella sezione cube che riceverai tutte le informazioni che vuoi....vedrai che ne rimarrai soddisfatto!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per i negozi a Roma c'è già il topic, per la cube hai già chiesto nella sezione dedicata, direi che questo topic si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo