• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Negozi MTB a Napoli ???

Liden

Biker novus
volevo solo far riparare la mia rockrider...
mi sono messo a giocare con i freni... adesso mi sa che bisogna sistemare l'impianto idraulico...

Non mi serve un rivenditore specifico ma uno che ci capisce di MTB

Da Decathlon sembrava che venissi da un altro pianeta... fanno la manutenzione ordinaria... per problemi più specifici non sanno dove mettere le mani.

(cmq a settembre voglio prendere una cube)

Domani vado da MilanoCicli a C.so Novara, ma sapere qualche negozio più vicino casa sarebbe meglio (Ottaviano).

Mille grazie

Vittorio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Di negozi ne hai 2 a Nola ,1 a Marigliano,1 a Pomigliano 1 a Casalnuovo ............ etc. etc. , pero' qui hai il Forum.... se spieghi cosa hai combinato specificamente,quale modello di freno si tratta ,anche se non hai molta manualita' potra' essere possibile aiutarti,magari ti sei fasciato la testa dinanzi ad un problema di modesta entita', poi non dimenticare che c'e' il Tech corner dove trovi il massimo.....Ma proprio se non ne sei capace nonostante l'aiuto ,allora ripiegherai su un meccanico in negozio di bici .

Colgo l'occasione per una precisazione ,a proposito della tua menzione sulla mancanza di professionalita' del Decathlon ,proprio stamane sono stato in una sede decathlon della campania ,ed ho notato un cliente che discuteva per un intervento di manutenzione su una forcella di una rockrider 9 punto e qualcosa .....il commesso lo informava che l'intervento si effettuava alla sostituzione del grasso e lubrificazione degli steli al costo di 45€ ,mentre uscivo ho letto una grossa locandina nei pressi delle casse ,vicino al box officina delle bici ,erano riportati i prezzi degli interventi di manutenzione,dei vari settori sportivi e per l'appunto per le bici della forcella e poi dei vari componenti compresi i freni .
Ora mi domando e mi dico .......trovano sempre clienti che si bevono cio' che dicono?
E poi alla tua richiesta per i freni rispondono che non ne fanno? E per manutenzione ordinaria ai prezzi da rapina pubblicizzati ...ai freni cosa fanno ....passano il piumino per la polvere? :-D
Il primo che becco a scrivere sul forum che afferma che i celebri manutentori di provata abilita' che sono una realta' nel mondo delle bici sono cari quando per una manutenzione completa che preveda sostituzione olio ,o-ring , tenute paraolio-polvere ,settaggio e provabanco siano cari .... gli schiaffo una carrellata di - !!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ah....ora sei di Somma ....non piu' di Ottaviano come dicevi?
Allora i piu' vicini hai o a Nola vicinanzae dopo sede INPS ss7bis direzione Avellino ,oppure hai cicli Marzano a Pomigliano ss7 bis direzione Napoli oppure proprio nel mezzo hai Cicli Magnum a Marigliano ss7 bis rotonda in vicinanza Caramba di Marigliano ,tu sei nel mezzo di tutti e tre ,se sono troppo vicini me lo fai sapere e ti posso spedire dove piu' ti garba :)))
 

dream83

Biker novus
11/6/12
10
0
0
Napoli
Visita sito
Bike
rockrider 5.3
Io sono di Somma, Liden è di Ottaviano!
Mi garba quello più onesto o più bravo, mi piacerebbe assistere all' "intervento".
Da chi vado?!?

PS Francesco, ma tu di dove sei?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mah....non tocchiamo il tasto "onesta" per un simile intervento,la guarnitura gia' la hai tu? Quindi dovrebbero solo montartela?
Se vai da quallo a Nola ,Dopo l'Inps ,mi pare si chiami Franzese,se ci vai in un orario buono non affollato magari la monta davanti a te .
Basta che dovunque tu vada sii chiaro ,e per prevenzione gli chiedi prima quanto chiede di mano d'opera per il montaggio.
 

ringhio821

Biker novus
13/3/13
7
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi io sono di Napoli zona vomero qualcuno potrebbe consigliarmi un buon rivenditore/meccanico con prezzi onesti a Napoli senza spostarsi in provincia??
Ringrazio anticipatamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo