volevo solo far riparare la mia
rockrider...
mi sono messo a giocare con i
freni... adesso mi sa che bisogna sistemare l'impianto idraulico...
Non mi serve un rivenditore specifico ma uno che ci capisce di MTB
Da Decathlon sembrava che venissi da un altro pianeta... fanno la manutenzione ordinaria... per problemi più specifici non sanno dove mettere le mani.
(cmq a settembre voglio prendere una cube)
Domani vado da MilanoCicli a C.so Novara, ma sapere qualche negozio più vicino casa sarebbe meglio (Ottaviano).
Mille grazie
Vittorio
Di negozi ne hai 2 a Nola ,1 a Marigliano,1 a Pomigliano 1 a Casalnuovo ............ etc. etc. , pero' qui hai il Forum.... se spieghi cosa hai combinato specificamente,quale modello di freno si tratta ,anche se non hai molta manualita' potra' essere possibile aiutarti,magari ti sei fasciato la testa dinanzi ad un problema di modesta entita', poi non dimenticare che c'e' il Tech corner dove trovi il massimo.....Ma proprio se non ne sei capace nonostante l'aiuto ,allora ripiegherai su un meccanico in negozio di bici .
Colgo l'occasione per una precisazione ,a proposito della tua menzione sulla mancanza di professionalita' del Decathlon ,proprio stamane sono stato in una sede decathlon della campania ,ed ho notato un cliente che discuteva per un intervento di manutenzione su una forcella di una rockrider 9 punto e qualcosa .....il commesso lo informava che l'intervento si effettuava alla sostituzione del grasso e lubrificazione degli steli al costo di 45 ,mentre uscivo ho letto una grossa locandina nei pressi delle casse ,vicino al box
officina delle bici ,erano riportati i prezzi degli interventi di manutenzione,dei vari settori sportivi e per l'appunto per le bici della forcella e poi dei vari componenti compresi i freni .
Ora mi domando e mi dico .......trovano sempre clienti che si bevono cio' che dicono?
E poi alla tua richiesta per i freni rispondono che non ne fanno? E per manutenzione ordinaria ai prezzi da rapina pubblicizzati ...ai freni cosa fanno ....passano il piumino per la polvere? :-D
Il primo che becco a scrivere sul forum che afferma che i celebri manutentori di provata abilita' che sono una realta' nel mondo delle bici sono cari quando per una manutenzione completa che preveda sostituzione
olio ,o-ring , tenute paraolio-polvere ,settaggio e provabanco siano cari .... gli schiaffo una carrellata di - !!!