• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Negozi/meccanici Nelle Marche

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao APOCALISSE,a mio parere di negozi e assistenza bici ormai ne trovi uno ogni km quasi...direi che x quelli che conosco ed in pratica della mia zona,quale sia il piu' bravo ed indirizzarti li mi sentirei un po' "in colpa"...capiamoci al volo,molto spesso e' meglio un privato con tanta passione che un sivende!Se sei nella mia zona ed hai problemi contattami pure che si risolve tutto!Buone raidate!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
è strana sta cosa...xchè io sarei tentata a chiedere informazioni del territorio e non dei negozi che ci sono nelle marche..ma siamo tutti diversi ed il bello è proprio questo!!!...cmq tornando al tuo topic..non credo che sia corretto fare pubblicità a dei negozi!!!! sarebbe una pubblicità occulta!!!! cmq se dovessi venire dalle mie parti (cupra marittima e zone limitrofe) e dovessi aver bisogno ti posso lasciare in mp il mio cell..nel caso avessi bisogno di assistenza ti accompagno dal mio "sivende"...che è una persona molto onesta e competente!!!! e soprattutto è una persona di cui mi fido!!!!
preferisco di gran lunga però sponsorizzare un territorio piuttosto che un negozio!!!!il territorio ne ha bisogno...il negoziante è in grado di sponsorizzarsi da solo
ciao
 

Apocalisse

Biker popularis

E' come affidare i propri figli alle cure di un medico. Per le mie bambine a pedali vorrei il meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo