Negozi italiani da visitare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io farei un elenco dei negozi che sono purtroppo spariti, mi ricordo di quando avevo 14/15 anni (anno 1984/85) e compravo con 5.000 lire i copertoni per la mia Graziella "alleggerita" da "Nart e Abbiati" che era a Milano in Molino delle Armi angolo Ripa di Porta Ticinese, era l'unico ad avere i copertoni neri e non con la fascia bianca e sulla mia Graziella (riverniciata in carrozzeria colore Flamenco Rot, il rosso della Opel Kadett di mio nonno che doveva fare riverniciare una portiera...) stavano uno spettacolo...il mio sogno ovviamente era una Bmx ma all'epoca erano una rarità costosa.
Scusate l'OT ma tra un po' mi commuovo :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Mandarin

Buch983

Biker novus
28/1/21
29
22
0
40
Novara
Visita sito
Bike
Orbea Terra H40 2021 - Giant Propel Adv 1 2019 - Orbea Alma H10 2021 (waiting for)
Un altro negozio in cui vado spesso è Cicli Tartaggia a Gattico. Prima dell'era Covid era abbastanza rifornito di biciclette di prestigio e anche lo spazio espositivo ordinato.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea3province

Classifica mensile dislivello positivo