• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

negozi in slovenia e croazia

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
ciao a tutti,
sperando di non aver fatto cappelle (non sono praticissimo del forum), vorrei chiedere se qualcuno, magari triestini visto che sono sul confine, conosce qualche negozio in slovenia e croazia, in quanto visto che i prezzi oltreconfine in genere sono minori volevo vedere se è la stessa cosa con l'attrezzatura di un certo costo
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Allora... per la Croazia non ti so proprio dire ma da quel che ho sentito riguardo ai prezzi in generale non sembra conveniente farci acquisti. Discorso diverso per la Slovenia in quanto i prezzi non sono di per se più bassi ma i negozi (o almeno alcuni) praticano forti sconti anche prima che finisca il periodo più propizio per la pratica di un determinato sport.
Se quel che ti interessa è l'abbigliamento sportivo posso dirti che a Capodistria nel centro commerciale dove c'è l'Obi, da sportsdirect, dove vendono i prodotti dell'omonimo sito inglese, la linea estiva della muddyfox è già scontata del 60% (quella invernale è in saldo da mesi e un paio di pantaloni lunghi li trovi a 8€).
Se invece ti interessa attrezzatura sempre a Capodistria mi hanno consigliato questo negozio http://www.funsports.si/index.php?page_id=590 Io non ci sono ancora passato ma mi hanno detto che fanno ulteriori sconti in loco
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
piu che altro abbigliamento, come dicevo al ragazzo di cussigh proprio stamattina preferisco prendere la bici intera in un negozio fisico, vicino e che parli la mia lingua, cosi nel caso di problemi posso incazzarmi direttamente :D

a Koper ci passo spesso perche in estate vado una volta a settimana in croazia, quindi mi cerco l'indirizzo e faccio un salto, i prodotti qualitativamente come sono?
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Io uso parecchia roba della muddyfox e devo dire che mi ci trovo molto bene (imbattibile poi in rapporto qualità/prezzo); conosco gente con più esperienza di me riguardo alla bici che se la ordina addirittura dal sito inglese. Da sportsdirect hanno anche i prodotti dunlop ma personalmente non li ho mai provati, ti conviene fare una ricerca in rete per vedere se trovi qualche opinione in merito
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
per chi fosse della zona, segnalo che hanno da pochissimo aperto un negozio sportdirect a Nova Gorica, centro commerciale supernova. Anche questo vicino l'OBI
ho dato un'occhiata moooolto rapida, sembra che sia tutto in promozione penso per spingere l'apertura. tipo maglie dunlop a 15 e 25 €
stasera torno con calma che mi devo rifare la tenuta estiva
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Fatto un giro al sportdirect di nova gorica, ho preso una salopette della dunlop con fondello in gel a 42 euri.... non so se sia normale ma dopo appena mezzora sono un bagno di sudore e il fondello, pur essendo comodo tende a spostarsi in avanti, qualcuno di voi ha esperienze analoghe?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
per curiosita' io ho comprato proprio sul sito sportsdirect maglia maniche lunghe, corte e antivento della muddyfox...tutto 52 euro spediti!! mi piacciono davvero molto, sopratutto l'antivento!
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF

unconventionalbiker

Biker popularis

per la Slovenia dacci un occhio qua:
[url]http://tabla.mtb.si/viewtopic.php?t=11975[/URL]

il topic è un pò vecchiotto ma i negozi di Nova Gorica ci sono ancora
 
Reactions: wilduca

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito

Stesso problema, salopette Dulop limited edition e la protezione per la sella resta spostata in avanti. Pensavo di andare oggi in negozio a capire il motivo.
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Probabilmente perché hai presso una taglia dì troppo !

Purtroppo è il contario: io di solito ho la taglia M, ho provato a metterla ma proprio non entrava. Questa che ho preso e la taglia L, sta molto attillata e la devo tirare con forza per inserirla, tanto che mi era venuto il dubbio di prendere la XL, ma mi è sembrato troppo strano.
Probabilmente non so bene come infilarla, ma con la salopette estiva questo problema non ce l'ho.
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Sono andato e ho provato la XL, in pratica è solo più larga ma quando mi piego la protezione sta nella stessa posizione, con la differenza che essendo più larga potrebbe in effetti spostarsi, quindi mi sono tenuto la mia.

Ad ogni modi gentilissimo il commesso del punto vendita di Capodistria che, essendo io sprovvisto di scontrino, lo ha cercato e trovato nel computer, permettendomi l'eventuale sostituzione.
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Dunlop non credo sia chi li produce, è solo un marchio applicato a quei capi, in listino dunlop non esiste abbigliamento da ciclismo, lo stesso identico capo l'ho visto da hervis a novagorica con un altro marchio e a dirla tutta il fondello che utilizzano, quello in gel, sembrerebbe essere lo stesso della serie "top" di decathlon...
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito

Bene, il primo Dicembre, appena apre il nuovo Decathlon a Trieste, mi fionderò a fare una comparativa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo