negozi forniti prov. SR e RG

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
sul sito Coma ho visto che ad Avola c'è il riv. Trek, tale casa della marmitta (????) sapete se è fornito oppure è un rivenditore d'altro che a tempo perso si occupa di mtb

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
dopo l'uscita di oggi ho quasi scilto uno dei dubbi: freni a disco o V.
Visto il fango trovato che mi ha impaccato la ruota e frenavo a stento mi sa che scelgo il maggior peso dei dischi e poi si vedrà con le manutenzioni che poi erano il lato negativo.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

un buon freno disco ha manutenzione quasi zero,che si limita al cambio pastiglie e se occorre allo spurgo.
o-o

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
il problema che trovo a CT è che dichiarano di trattare tutte (o quasi) le marche ma poi di fatto in negozio non vedi mai nulla quindi non si riesce a farsi l'idea di un prodotto, anche solo genericamente.
E qyuesto per uno pignolo come me non è ammissibile, soprattutto considerando che si vanno a lasciare soldi e mica cucuzze

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
in più con l'uscita di ieri si rende necessario l'acquisto di scarpe nuove visto che non so in quale pozza ho lasciato un pezzo della suola delle mie Duegi.
E non so quale prendere quindi oltre alla biga, che adesso passa in secondo piano, devo sbattremi per individuare le scarpe.

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
vorrei una scarpa ognitempo perchè considerato che le uso poco invecchierebbero senza essere utilizzate, quasi come è successo alle mie attuali. Stavo vedendo delle Shimano, particolarmente le mt31 o le 121, ma sono aperto a qualsiasi possibilità quindi vedo ancora dell'altro prima di decidere, al limite per il momento vado con le scarpe rattoppate o con quelle da trekking ......eheheheheh

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
stiamo parlando di una scarpa che costa 150 eur e che useresti solo in inverno.Ti consiglio una scarpa polivalente e sopratutto la scelta dovrebbe basarsi sul tuo plantare.
In linea di massina le SIdi sono strette di pianta e piu' racing.
le Northwave: pianta larga,secondo me molto comode ,piu' grassottelle.
Gaerne: vedi SIdi

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito

no, per l'appunto cerco una scarpa per tutto l'anno solo che devo scegliere se prendere una comoda anche per camminare, per intenderci tipo trekking con suola spd, oppure una assolutamente da mtb

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
se vuoi vedere a ragusa ovviamente devi passare da massari, ma io ti consiglio pure di vedere da criscione sport a pedalino ti viene di passaggio dalla strada di catania devi uscire all'incrocio di coffa e seguire le indicazioni.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
se vuoi vedere a ragusa ovviamente devi passare da massari, ma io ti consiglio pure di vedere da criscione sport a pedalino ti viene di passaggio dalla strada di catania devi uscire all'incrocio di coffa e seguire le indicazioni.
a proposito di massari: hai idea di che fornitura abbia di guanti? quest'anno un paio a dita lunghe specialized li prenderei..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo