Negozi forniti dei vostri prodotti in zona Milano nord-est

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Cdt vorrei sapere se potete indicarmi dei negozi nella provincia di Milano nord-est dove vi sia un'ampia scelta dei vostri prodotti.

In particolar modo ero interessato al siringone, al bottiglione da 1L di lattice e forse anche alle valvole.
Si trovano a volte online ma per circa 30€ di spesa me ne costano 12 di spedizione.

Grazie
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Cdt vorrei sapere se potete indicarmi dei negozi nella provincia di Milano nord-est dove vi sia un'ampia scelta dei vostri prodotti.
In particolar modo ero interessato al siringone, al bottiglione da 1L di lattice e forse anche alle valvole.
Si trovano a volte online ma per circa 30€ di spesa me ne costano 12 di spedizione.
Grazie
Abbiamo da poco una mappa interattiva, costantemente aggiornata, dove dovresti trovare quello che cerchi.
Se vuoi, puoi martellare il tuo rivenditore di fiducia perché ci contatti: lui non rischia niente perché in pratica compra sul venduto, tu risparmi le spese di spedizione, noi abbiamo un nuovo cliente! ;-)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Abbiamo da poco una mappa interattiva, costantemente aggiornata, dove dovresti trovare quello che cerchi.
Se vuoi, puoi martellare il tuo rivenditore di fiducia perché ci contatti: lui non rischia niente perché in pratica compra sul venduto, tu risparmi le spese di spedizione, noi abbiamo un nuovo cliente! ;-)

Non ho un rivenditore di fiducia e l'ultima volta che sono andato a ordinare una cosa da quello più vicino a me ho aspettato 2 mesi per un pacco pignoni e un copertone e poi erano entrambi diversi da quelli che gli avevo chiesto...

Comunque grazie mille della vs mappa
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Abbiamo da poco una mappa interattiva, costantemente aggiornata, dove dovresti trovare quello che cerchi.
Se vuoi, puoi martellare il tuo rivenditore di fiducia perché ci contatti: lui non rischia niente perché in pratica compra sul venduto, tu risparmi le spese di spedizione, noi abbiamo un nuovo cliente! ;-)
Ho chiamato Sardi, che nella vostra mappa appare localizzato a Paderno Dugnano quando in realta' sta a Monza, e mi ha detto che non tratta prodotti Mariposa.
C'e' qualche aggiornamento che riguarda la zona? Grazie
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ho chiamato Sardi, che nella vostra mappa appare localizzato a Paderno Dugnano quando in realta' sta a Monza, e mi ha detto che non tratta prodotti Mariposa.
C'e' qualche aggiornamento che riguarda la zona? Grazie
Grazie per l'info, correggo l'indirizzo di Sardi (e magari li sento per capire il perché della risposta).
Bikeonline sono ottimi clienti e ben forniti, mi fa piacere tu abbia trovato da loro!
 

Classifica mensile dislivello positivo