Negozi fisici che vendono Five Ten zona Massa-Carrara o Parma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ciao, ho provato a cercare online chi distribuisce le Five Ten in Italia per trovare i negozi che le vendono ma non sono riuscito a trovare nulla, solo online.
Siccome non so quale numero sia quello adatto qualcuno sa indicarmi un negozio nei dintorni di Massa-Carrara (diciamo tra La Spezia e Pisa-Livorno) o in quelli di Parma?
Altrimenti un indicazione sulle taglie, tanto per intenderci con le scarpe Salomon e le Running del Deca calzo comodo un 42 (UK 8 e USA 8.5).
 

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
Io sono di parma e c'è Madness Bike Shop a San Polo D'enza (http://madnessbikeshop.com/site/) che vende anche le five ten. Io ci sono andato per provare il mio numero (46,5/47) però mi hanno detto che volevano sapere il numero preciso per ordinarle (aveva le scarpe fino al numero 45).... cosi alla fine le ho comprate su internet.

Per il numero: prima ancora di andare nel negozio, ho comprato e provato il numero 46 che, secondo la tabella, sono 300mm come le scarpe che ho. Ti posso dire che le mie dita dei piedi toccavano e quindi le ho restituite per il 47 che sono 310mm (1cm in più). Quindi, secondo me, un cm in più confronto ai cm che portiamo di solito, ci vuole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo