• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


negozi di strumenti musicali nel triveneto e nord italia (consigli,acquisti in vista)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
invece a me l'epiphone che ho messo in foto piace tanto! il mio amico l'ha fatto ridipingere di nero.... è ancora meglio! ma io mi accontento pure di quello color oro.
sempre lui mi ha fatto provare il suo Fender Jazz, il suo Rik... e tutti gli altri bassi che possiede (beato lui!).
cmq la classica forma (fender jazz es.) mi ha stufato, anche perchè il mio basso attuale è un clone, e vorrei qualcosa di diverso.

ps: per me il basso è solo 4 corde, nemmeno li guardo quelli a 5
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

come mai only 4 strings?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
fissazioni mie
niente di particolare alla fine, non mi piacciono i bassi a 5 o ancora peggio a 6 corde.... diciamo che sono per le cose alla vecchia maniera

io per necessità ho avuto due 5 corde di fila... ora come ora a 4 non tornerei (uso il condizionale perchè non suono da 2 anni...) ma un 6 corde lo trovo quanto meno inutile per il genere che suonavo io...
 

Classifica mensile dislivello positivo