Negozi di brescia

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
La tua risposta mette un pò paura,spero ci sia anche non in centro!

Intendo Brescia Città e limitrofi...Escludendo zona lago magari un poco fuori mano! Ma so che li ce ne sono di molto bravi , onesti e appassionati! Qui a Brescia, Concesio, Urago Mella, non sono mai uscito soddisfatto...Probabilmente troppo io troppo pignolo!
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
La penso anche io come te,mi sento più esigente e pignolo di un tempo,ma mi piacerebbe trovare un negozio di una persona appassionata,fornita e che se ne intenda che sia lui a consigliarmi,ma sembra che qui prevalga di più la BDC e che i biker siano da altre parti
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Mercato della bicicletta in via XX Settembre. La manutenzione è sempre meglio se la faccia il proprietario, se non è capace impara, ormai sul web tra video e forum si arriva a far tutto.
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Al mercato della bicicletta compro i componenti tramite web(risparmi)ma come negozio non lo conosco,mentre di zaina ne ho sentito parlare bene sul web
 

jordan672000

Biker novus
4/5/09
18
0
0
nuvolera
Visita sito
zona brescia ci sono vianelli e bianchi anche se personalmente non vado li ma degli amici me ne hanno parlato bene,da vianelli chiedete di simone che è quello che lavora meglio,poi x quanto mi riguarda x l'assistenza mi trovo bene da manuel bike a roe volciano anche se è un pò scomodo x via della distanza da casa mia!!
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Da Vianellli ho avuto una brutta esperienza,magari data dal fatto che non sono un suo abituale cliente(non lo giustifico),però come si vende e ben fornito.Grazie per la tua opinione
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
nonostante sia della prov. di BG, dal 2002 al 2004 venivo a BS città, da Rosola,
presi da lui la stampy comp. nuova e mi son trovato sempre bene sia per l'assistenza che per gli accessori; purtroppo (son ormai 7 anni che non ci vado ) non sono più aggiornato su come sia ora.
Ciao
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: la settimana di ferragosto andrò a Montecampione, volevo sapere se, meritava portarmi la bike per qualche giro.
Grazie x la collaborazione
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Happy Bike di Vittorio Casciotta (Vito) a Molinetto di Mazzano (a 15 min da BS)

Grande esperienza nella manutenzione e cordialità, oltrechè un negozio ben assortito

o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: la settimana di ferragosto andrò a Montecampione, volevo sapere se, meritava portarmi la bike per qualche giro.
Grazie x la collaborazione

posso consigliarti questo [url]http://www.mtbexplorer.it/02tourcolme.htm[/URL] ... è passato un pò di tempo da allora (lo si nota anche dalle bike usate) ... ora non so come sia ... credo ci abbiano fatto passare un metanodotto sul percorso ...
e questo [url]http://www.mtbexplorer.it/02collemignone.htm[/URL] ...
ma se hai voglia di spostarti c'è anche questo
[url]http://www.mtbexplorer.it/03tittasecchi.htm[/URL] che mi è piaciuto assai .... da rifare assolutamente!!!
poco + su c'è l'Adamello, il Piz Tri, Ponte di Legno ... ecc.
PORTATELA la bike
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Grazie del consiglio! La porterò sicuramente
 

Classifica mensile dislivello positivo