Negozi di biciclette

Rexandro

Biker popularis
2/8/09
68
0
0
torino
Visita sito
Son stato come molti di voi in questo periodo in vari negozi di biciclette grandi e piccoli per acquisti vari.Un giorno sono andato nel solito negozio dove vado sempre che è relativamente grande e ho dovuto aspettare più di mezz'ora per essere servito perchè c'era molta gente prima di me.Tutta questa gente non l'ho mai vista in nessun altro genere di negozio di questi tempi,sebbene in questi negozi mai niente costa meno di 20-30 euro,a volte nemmeno un paio di calze.Secondo voi si guadagnano molti soldi con questo genere di attività?

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Mah io non me ne intendo pero' credo che come qualunque altro tipo di attività simile dove puoi guadagnare sia con la vendita che con la manutenzione, se hai un bel giro di clienti guadagni, ed anche bene, altrimenti no.... sembrerà banale ma è così... anche il tanto bistrattato mondo pc è vero che ormai il guadagno è rosicatissimo e che molta gente fa assistenza da se o tramite amici... ma se hai un bel giro di clienti ci guadagni ed anche bene... poi insomma bisogna vedere in che città posizioni il negozio, da come sai lavorare, dalle tue possibilità di investire in pubblicità, e magari se hai l'immobile di proprietà o devi pagare l'affitto.
Il vantaggio rispetto al mondo pc e che se comunque fai dei prezzi un minimo competitivi è difficile che i clienti preferiscano l'acquisto on line... perchè comunque le spese di spedizioni sono tutt'altro che irrilevanti ed una mtb ha bisogno di parecchia manuentenzione.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.359
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Mah io non me ne intendo pero' credo che come qualunque altro tipo di attività simile dove puoi guadagnare sia con la vendita che con la manutenzione, se hai un bel giro di clienti guadagni, ed anche bene, altrimenti no.... sembrerà banale ma è così... anche il tanto bistrattato mondo pc è vero che ormai il guadagno è rosicatissimo e che molta gente fa assistenza da se o tramite amici... ma se hai un bel giro di clienti ci guadagni ed anche bene... poi insomma bisogna vedere in che città posizioni il negozio, da come sai lavorare, dalle tue possibilità di investire in pubblicità, e magari se hai l'immobile di proprietà o devi pagare l'affitto.
Il vantaggio rispetto al mondo pc e che se comunque fai dei prezzi un minimo competitivi è difficile che i clienti preferiscano l'acquisto on line... perchè comunque le spese di spedizioni sono tutt'altro che irrilevanti ed una mtb ha bisogno di parecchia manuentenzione.

Concordo aggiungendo che il gestore deve conoscere il mondo del ciclismo mooolto profondamente per dare quel valore aggiunto che noi appassionati ricerchiamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo