• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Negozi di accessori zona Cagliari?

anidrid

Biker novus
2/8/14
25
0
0
47
Cagliari
Visita sito
Domanda frivola come da oggetto, giusto per non comprare sempre da internet, anche perchè certe cose meglio vederle dal vivo. Per ricambiare invece consiglio per gli internauti, e per chi non lo conoscesse gia, il sito Sports Direct, negozio inglese ma con pagina italiana, prezzi in euro, roba carina a prezzi superconcorrenziali, consegne in una settimana

PS- chiaramente negozi che abbiano prezzi ONESTI e possibilmente un po di scelta, per ora ho visitato Vadilonga, niente da dire sulla scelta ma i tempi di attesa biblici mi hanno un po innervosito
 

anidrid

Biker novus
2/8/14
25
0
0
47
Cagliari
Visita sito
Si ma infatti non pretendo dei prezzi da online, però non è che per ogni sacca o paia di occhialini uno deve fare un ordine online, dove poi le spese di spedizione magari ti mangiano il risparmio dell'oggettistica se non acquisti grandi quantità
 

Classifica mensile dislivello positivo