Negozi che trattano possibili clienti a pesci in faccia. È giusto fare i nomi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Umilmente perdono al venditore.
Non che sia colpa mia, ma il modello non era quello che mi hanno detto per telefono, ma un altro.
Dopo varie googlate, non è stato facilissimo capirlo esistono mille versioni, è venuto fuori non solo che il modello è 2020, ma che di listino costa molto di piu' mi sta facendo oltre il 20% di sconto. Mi sa che domani mattina diventerà la mia.
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
No dai non c'entra nulla.
Per telefono mi avevano detto il nome di un altro modello, stessa marca, stessa tipologia di bici, stesso montaggio, ma sostanzialmente il modello "antecedente", che appunto risultava fuori produzione.
Appena sono arrivato lì invece l'ho vista ed il modello era un altro, si saranno confusi non saprei, la bici era quella, stesso colore, stesso montaggio.
Caso voleva tra l'altro che il prezzo che mi hanno detto al tel corrispondeva al listino di questo modello 2017 e questo mi ha tratto ancora più in inganno, invece questa bici 2020 costa 600 euro in piu', quindi il prezzo che mi hanno fatto è piuttosto ben scontato.
 

Classifica mensile dislivello positivo