Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi! questo fine settimana parto e vado in vacanza ad alba adriatica per un pò di giorni, ovviamente mi porto la bike!!...volevo sapere se c'è qualche negozio di bike che magari tratta anche di freeride e downhill....thanks!!
ad alba adriatica la vedo dura... anche solo trovare delle "pasticche" per i dischi...
in ogni caso a prato selva c'è rosario che sicuramente ti dovrebbe accontentare... più lontano a chieti c'è allbike un nuovo negozio che tratta solo mtb e poi trovi Masciarelli...
certo vicino vicino nulla... per le emergenze il deca di San Benedetto.
ciao ragazzi! questo fine settimana parto e vado in vacanza ad alba adriatica per un pò di giorni, ovviamente mi porto la bike!!...volevo sapere se c'è qualche negozio di bike che magari tratta anche di freeride e downhill....thanks!!
Ad alba adriatica? ahahahahaah scusa ,sono di Teramo e rido perchè qui da noi non sanno neanche cosa sia il DH o il FR, ad eccezione di chi lo pratica. Mi sposterei verso le marche o un po più al sud per trovare un negozio decente...
Ciao
Quoto gli altri,x trovare qualche negozio freeride devi spostarti un po' dalle mie parti,senno' come ti e' stato detto ROZ a Prato Selva...noi in sett andiamo a girare su quindi se ti vuoi unire o sei gia' su fatti riconoscere che si fa qualche discesa insieme!