Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se avete da consigliarmi dei negozi di mtb specializzati nella zona di Firenze dove posso trovare abbigliamento e accessori vari.
C'e' quello solo per mtb e li trovi tutto ; Poi dipende da che tipo di ricambi cerchi , se cerchi mtb normale puoi anche vedere da decathlon, a prato.
Altro su Firenze che tratta mtb ( xc+fr+dh) e' PROBIKE a rovezzano ( un po' caro ) oppure Bike paradise a Pontassieve .
Quello dedicato alle bici ha veramente tutto ; Dipende poi da che tipo di ricambi cerchi per quale disciplina , se cerchi per mtb normale ( xc) allora ne trovi altri .
Altro dove ho acquistato e' PROBIKE a Rovezzano oppure Bike Paradise a Pontassieve .