Negozi a Milano - Chi mi aiuta?

Cixi

Biker popularis
Ciao a tutti.
Lunedì avrò 24 ore da passare a milano dalle 8 di mattina senza far nulla.
Volevo comprare dell'abbigliamento (Scott o RH+ o comunque cose buone e carine) ma non conosco negozi a Milano centro.

Avrò l'albergo dietro piazza duomo e so solo dove è la Decathlon vicino la fortezza.

Chi mi indica altri negozi riforniti e magari poco cari per valutare anche pezzi di ricambio come gruppo XTR completo a buon prezzo forche e vasto assortimento di pneumatici e caschi?

Grazie a tutti
Ciao :)

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Di poco caro non c'è nulla a Milano! Il miglior negozio, come assortimento e marchi, è Bicimania, però è a Lissone. In centro c'è Granciclismo in Piazza Vetra ma non ci ho mai preso nulla...

Nitro Power

Biker serius
9/12/06
243
0
0
33
Genova
Visita sito
sono di genova ma vado spesso a milano...allora uno è in via valessina (appena preni la ss36..la strada sotto).
l'altro è Longoni che è dietro via Fulvio Testi penso sia via Monte Sabotino...per orientarti vai su googlemaps e cerca queste due vie

Cixi

Biker popularis
Di poco caro non c'è nulla a Milano! Il miglior negozio, come assortimento e marchi, è Bicimania, però è a Lissone. In centro c'è Granciclismo in Piazza Vetra ma non ci ho mai preso nulla...

Hai ragione. Di poco caro a milano ci sono solo le multe :D

Ad ogni modo.. come mai non hai mai preso nulla da Granciclismo?
Troppo costoso?

Ora vedo come arrivare a lissone con mezzi pubblici perchè non ho macchina e mi devo muovere solo con il treno e metro/bus. :)

Grazie

Cixi

Biker popularis
Ho visto il sito di bicimania di lissone.. quanta roba in vetrina... ho anche visto che ha un negozio a Monza.. dal centro dove sono io mi dice che ci sono 25km di cui 15 di autostrada... Mentre a per Monza ci sono 18Km... ora vedo se riesco a trovare un mezzo pubblico che mi ci porta a lissone o monza sperando che i due negozi siano simili come assortimento.. tipo un autobus o la metro.. voi sapete di qualche sito milanese che mi dice i mezzi pubblici per arrivare li? Grazie.

Cixi

Biker popularis
sono di genova ma vado spesso a milano...allora uno è in via valessina (appena preni la ss36..la strada sotto).
l'altro è Longoni che è dietro via Fulvio Testi penso sia via Monte Sabotino...per orientarti vai su googlemaps e cerca queste due vie

Ho trovato Via Valassina che è vicino la metro Maciachini se non erro.
Potresti essere più preciso sul nome del negozio per favore?
Non riesco neanche a trovare Longoni su google per vedere esattamente dov'è.

Io uso www.mappy.it per cercare le vie. Molto carino :)
Grazie..

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Se non ricordo male, il Longoni (gruppo Cisalfa) di Cinisello è in via Sirtori, comunque è di fronte ad un supermercato GS...

o-o
100718_Cinisello_Sirtori.jpg

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
68
milano
Visita sito
Cixi il più facile da raggiungere è bicimania monza, che ora funge da outlet della catena.

Ci si va col passante ferroviario che è una specie di metropolitana che in centro si prende dalla stazione garibaldi, quando arrivi a monza prendi un taxi perchè bicimania è comunque distante.

Mi spiace darti una delusione ma il problema vero è che a Milano e provincia il lunedì mattina i negozi sono TUTTI CHIUSI tranne gli alimentari...

Potresti tentare al pomeriggio, tenendo conto che è prefestivo, la bicicletteria di piazzale accursio, chiedi di rudy.
Ci si arriva col tram dal duomo e anche dal castello, il numero non lo so.

ciao

Cixi

Biker popularis
Grazie per le info.. vi farò sapere.. ;)

ho comunque contattato un negozio su ebay che nel caso mi spedisce la roba e se non mi sta bene la rispedisco e me la cambia..
ovvio costa spedire e rispedire ma almeno non mi sbatto a girare mezzo mondo.. :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo