• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Negozi a Ferrara e dintorni

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Ciao a tutti!
Per valutare il cambio di bici, ho deciso di guardarmi attorno e sono qui a chiedere consiglio dopo aver sempre acquistato su internet (senza mai un inconveniente), nell'eventualità di poter rivendere il mio usato senza passare dalla rete e ricavandoci comunque uno sconticino.

Conosco entrambi i negozi principali della città sopraindicata (Ferrara bike e Borghi bike), che però non mi risulta siano rivenditori delle marche che mi interessano.

Nello specifico, sarei orientato all'acquisto di una GT: mi risulta che l'unico rivenditore sia Sant'abike (Sant'Agostino, FE).
Conoscete questo negozio? Come vi siete trovati? Sapete se sia disponibile anche a "rottamare l'usato" (magari anche a rivendere la mia 26"! ), in caso di richiesta permuta? Avete consigli di altri negozi nella zona (dopo anni di pedalate mi sto orientando verso un uso più gravel)? Vorrei poter evitare i grandi marchi per questioni economiche!
 

Classifica mensile dislivello positivo