Need for street-bike underground

flyboy

Biker serius
20/1/07
109
0
0
-
Visita sito
Ciao, io ed un amico stiamo cercando compagni d'avventura più o meno della nostra età (20 e 24 anni) per quest'estate. Consiste nel gareggiare (solo per divertimento) come i gran premi di formula 1.:celopiùg: Le competizioni si disputeranno in una zona molto "urban" di Trento (anche se sconsiglio l'uso della bmx o bici da corsa, meglio mtb):i-want-t:.
Per chi si volesse unire basta che me lo faccia sapere che più si è e meglio è!

PS: se avete il casco, portatelo!!!

flyboy

Biker serius
20/1/07
109
0
0
-
Visita sito
Caspita, non mi aspettavo una risposta così immediata!!

L'età è molto indicativa:il-saggi:, io l'ho messa per farvi un'idea, ma va bene comunque.

Le gare prevedono 8 gran premi (con relative gare a cronometro), una staffetta ed una gara speciale alla fine, più eventuali spareggi.
I percorsi si snodano in un'area prevalentemente cemento con tratti su grate di ferro e (in alcuni casi) erba; ci sono rampe inclinate, scalini e passaggi sopraelevati. Come nel gioco need for speed underground, lo spazio è sempre quello ma cambiano i percorsi (da qui il nome).

L'anno scorso abbiamo fatto un paio di sperimentazioni ed è stato molto divertente, peccato che eravamo pochi, siamo riusciti a fare solo un paio di gran premi

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma fammi capire.. qui lo puoi dire.. è una cosa fuori dalla legalità oppure è un parco - una zona chiusa al traffico o poco frequentata? Non è che poi ci troviamo le passerelle per salire sui tetti degli autobus in piazza Dante? :nunsacci:

flyboy

Biker serius
20/1/07
109
0
0
-
Visita sito
ma fammi capire.. qui lo puoi dire.. è una cosa fuori dalla legalità oppure è un parco - una zona chiusa al traffico o poco frequentata? Non è che poi ci troviamo le passerelle per salire sui tetti degli autobus in piazza Dante? :nunsacci:
L'anno scorso nessuno è venuto a dirci niente (e ci sono anche le telecamere!!!), e comunque, se volete vedere la zona basta che vi facciate un giro al palazzetto dello sport.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che brutto però dare un limite all'età.. è come dire che i vecchietti non possono piu divertirsi.. io farei partecipare anche le bambine con le grazielle rosa e le bambole nel cestino :nunsacci:

Tienici aggiornati eh :il-saggi:

flyboy

Biker serius
20/1/07
109
0
0
-
Visita sito
Che brutto però dare un limite all'età.. è come dire che i vecchietti non possono piu divertirsi.. io farei partecipare anche le bambine con le grazielle rosa e le bambole nel cestino :nunsacci:

Tienici aggiornati eh :il-saggi:

Quando ho aperto questo topic un po' mi vergognavo che uno della mia età si divertisse a fare le gare con le biciclette:il-saggi:, probabilmente lo ritenevo una cosa da bambini. Poi:cucù:... ho visto che non sono l'unico e c'è anche chi è peggio di me:smile::smile::smile:

Marmuz ha ragione: togliamo tutti i limiti d'età

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Penso che invece ci siano piu riders di una certa età piuttosto che ragazzi sotto i 18 anni.. ma si divertono come se avessero 20 anni di meno.. la differenza spesso stà nella disponibilità economica, un mezzo serio costa e non tutti a 18-20 anni possono permetterselo.. e sopratutto dalla sindrome di peter pan o-o

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Penso che invece ci siano piu riders di una certa età piuttosto che ragazzi sotto i 18 anni.. ma si divertono come se avessero 20 anni di meno.. la differenza spesso stà nella disponibilità economica, un mezzo serio costa e non tutti a 18-20 anni possono permetterselo.. e sopratutto dalla sindrome di peter pan o-o

IO IO IO sindrome di Peter Pan... quest'estate mettono la mia foto su alcuni trattati di psicologia!!!!!

:freeride::freeride::freeride:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo