Necessito consiglio per acquisto DH usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoBecks

Biker novus
7/11/05
2
0
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo, e questo mi sembra il Forum adatto a trovare i consigli di cui necessito.

Premetto che vado poco in MTB, causa problemi alle ginocchia (mi si infiammano nelle pedalate più lunghe...). Alcuni anni fa avevo una MTB Chesini, con la quale ho fatto di tutto, fino a distruggerla, poi i miei genitori mi hanno comprato una biammortizzata di bassa qualità che ho usato poco-niente a causa dell'operazione alle ginocchia (5 anni fa). Da un anno mi sono trasferito sopra Cerro Veronese con la mia ragazza e sto cercando di riprendere a pedalare, ma le lunghe salite mi fanno tornare i vecchi problemi...

Così sto pensando alle DISCESE, ovvero di approcciare al DH, però non vorrei disanguarmi fin da subito...
Ora io avrei trovato in internet una Ancillotti Scarab usata ad una cifra ben accettabile (450), però il telaio è 17" e io sono 1,85, non sarà minuscola?????

Vi ringrazio in anticipo tutti!!!

Ciao, Marco.
 

Classifica mensile dislivello positivo