• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


necessario x gara enduro

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
ciao come da titolo...volevo sapere se avete idea grossomodo di ciò ke è obbligatorio avere ,per una normalissima gara enduro..

io nn ho mai fatto nessun tipo di gara, quindi nn ho idea, ho letto un po di regolamenti fci,ma nn c ho capito molto tra tesseramenti assicurazioni, protezioni..

che serve davvero????
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Qui dovresti trovare un bel po' d'informazioni: http://mountainbike.federciclismo.i...-enduro/e3d27572-6960-4630-accc-0960e9601fdf/

Comunque, per l'abbigliamento, obbligatorio casco integrale monoscocca (quindi non validi quelli con mentoniera staccabile) e protezione per la schiena (anche integrata nello zaino). Tutto il resto a tua discrezione.
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito




ma per gli zaini con protezione integrata???? io ho questo....e ha la tartaruga...... ma nn trovo la conformità CE...
ma che ce l hanno solo gli zaini EVOC??
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ma per gli zaini con protezione integrata???? io ho questo....e ha la tartaruga...... ma nn trovo la conformità CE...
ma che ce l hanno solo gli zaini EVOC??

Cito [MENTION=3504]Danybiker88[/MENTION]:

 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Classifica mensile dislivello positivo