ne ho 52 il 14 ma comprerò una 29

rogerdal

Biker novus
8/4/12
1
0
0
venezia
Visita sito
Cari appassionati ed esperti, ho seguito un po' il forum perchè deciso a comprare una mtb "29 ritenendola una scelta adatta alle mie esigenze di polivalenza(dal lavoro al sentiero montano senza pretese di gare pro o amatoriali che siano). L'età, poi, non mi da possibilità di esser definito un neofita che in futuro salirà di livello e quindi ho seguito il suggerimento del venditore per una Trek 2012 Mamba(a cui potrò pure montare parafanghi, portapacchi e pneuma stradali per trekking/turismo)...accolgo dalle vostre discussioni i suggerimenti anche per Cube Acid 29 2012(ma tra VE-TV-BL o limitrofi Trentino e Friuli dove le trovo?) o la Randon zx5(solo on-line?) che risulterebbero superiori a parità di prezzo(799 euro sconticini a parte). Non ho esperienza di acquisto on line e non saprei come ordinare la bici adatta al mio fisico (1.73 X 70 kg, ma abbiamo tutti leve diverse e diverse elasticità!), pur avendo capito che le "29 già di loro mi aiutano ad alzare un po' la postura che, da nonnetto un po' acciaccato, credo sia il caso di curare anche solo per i 20 km per il lavoro(non ne parliamo per salite e discese).
Grazie a voi e buene feste
rogerdal
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo