è presto, son stanco ma la sveglia suona.
fuori è ancora buio e fa freddo.
mia moglie si domanda se son scemo ed il cane, con la sguardo, sembra confermare la tesi.
ma io non bado a nessuno e poco dopo...
un suono che copre ogni rumore , ogni pensiero, ogni brivido di freddo: il decespugliatore canta!
vado avanti a lungo, fatico , sudo , soffro.
ad un tratto mi domando se ne varrà la pena...!
continuo ad avanzare stavolta a colpi di roncola fra i rovi che mai si sentirono cosi minacciati...
procedo fra i nemici caduti in battaglia , finalmente ho finito , mi impossesso del trofeo per questa grande vittoria.
gioisco ed assaporo ogni istante di piacere conquistato col sudore...
raggiungo la mia meta e mi ritorna in mente il dubbio:" ne è valsa la pena?!" .
l ho fatto per me, per i miei dieci minuti di piacere, l ho fatto perchè tanti lo fanno e lo faranno, per chi c è stato e per chi verrà.
l ho fatto per te e sopratutto per lei che davvero ne ha bisogno.... la mtb!!
fuori è ancora buio e fa freddo.
mia moglie si domanda se son scemo ed il cane, con la sguardo, sembra confermare la tesi.
ma io non bado a nessuno e poco dopo...
un suono che copre ogni rumore , ogni pensiero, ogni brivido di freddo: il decespugliatore canta!
vado avanti a lungo, fatico , sudo , soffro.
ad un tratto mi domando se ne varrà la pena...!
continuo ad avanzare stavolta a colpi di roncola fra i rovi che mai si sentirono cosi minacciati...
procedo fra i nemici caduti in battaglia , finalmente ho finito , mi impossesso del trofeo per questa grande vittoria.
gioisco ed assaporo ogni istante di piacere conquistato col sudore...
raggiungo la mia meta e mi ritorna in mente il dubbio:" ne è valsa la pena?!" .
l ho fatto per me, per i miei dieci minuti di piacere, l ho fatto perchè tanti lo fanno e lo faranno, per chi c è stato e per chi verrà.
l ho fatto per te e sopratutto per lei che davvero ne ha bisogno.... la mtb!!