ne è valsa la pena?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

borderlain

Biker infernalis
è presto, son stanco ma la sveglia suona.
fuori è ancora buio e fa freddo.
mia moglie si domanda se son scemo ed il cane, con la sguardo, sembra confermare la tesi.
ma io non bado a nessuno e poco dopo...
un suono che copre ogni rumore , ogni pensiero, ogni brivido di freddo: il decespugliatore canta!

42758.jpg


vado avanti a lungo, fatico , sudo , soffro.
ad un tratto mi domando se ne varrà la pena...!
continuo ad avanzare stavolta a colpi di roncola fra i rovi che mai si sentirono cosi minacciati...

42760.jpg


procedo fra i nemici caduti in battaglia , finalmente ho finito , mi impossesso del trofeo per questa grande vittoria.
gioisco ed assaporo ogni istante di piacere conquistato col sudore...

42091.jpg


raggiungo la mia meta e mi ritorna in mente il dubbio:" ne è valsa la pena?!" .

l ho fatto per me, per i miei dieci minuti di piacere, l ho fatto perchè tanti lo fanno e lo faranno, per chi c è stato e per chi verrà.
l ho fatto per te e sopratutto per lei che davvero ne ha bisogno.... la mtb!!

:celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
è presto, son stanco ma la sveglia suona.
fuori è ancora buio e fa freddo.
mia moglie si domanda se son scemo ed il cane, con la sguardo, sembra confermare la tesi.
ma io non bado a nessuno e poco dopo...
un suono che copre ogni rumore , ogni pensiero, ogni brivido di freddo: il decespugliatore canta!

vado avanti a lungo, fatico , sudo , soffro.
ad un tratto mi domando se ne varrà la pena...!
continuo ad avanzare stavolta a colpi di roncola fra i rovi che mai si sentirono cosi minacciati...


procedo fra i nemici caduti in battaglia , finalmente ho finito , mi impossesso del trofeo per questa grande vittoria.
gioisco ed assaporo ogni istante di piacere conquistato col sudore...

raggiungo la mia meta e mi ritorna in mente il dubbio:" ne è valsa la pena?!" .

l ho fatto per me, per i miei dieci minuti di piacere, l ho fatto perchè tanti lo fanno e lo faranno, per chi c è stato e per chi verrà.
l ho fatto per te e sopratutto per lei che davvero ne ha bisogno.... la mtb!!

:celopiùg:

..gradissimo borderlain, ce ne fossero persone volenterose come te...:hail::hail::saccio:!!!! Grande stima anche da parte mia :up:!!! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Bellissimo report, e belle foto.
Questo tuo intervento è tanto più bello e importante, quanto più è in grado di far capire a chiunque la singolarità di questa nostra passione, che accomuna l'amore per le bellezze della nostra terra alla pratica di uno sport intenso e faticoso, ma in grado di donare emozioni irripetibili.
Grazie di cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
CRAZYBORDER!!!
ma se lo sapevo ti facevo decespugliare le mie piane!!!
anche io ho fatto lo stesso lavoro (e lo stesso c##o) negli ultimi 4 weekend, ma ne vale sempre la pena! io per disseppellire un bellissimo orto abbandonato da 15 anni, e devo dire che la natura curata dall'uomo, piane orti o sentieri che siano, è 100 volte più bella di ciò che viene lasciato andare a ramengo e soprattutto ti dà una soddisfazione ed un orgoglio come poche altre cose nella vita! Poi mi ci porti nei tuoi nuovi sentieri eh, io in cambio ti darò un sacchetto dei miei piselli novelli ah ah ah ah
 

borderlain

Biker infernalis
CRAZYBORDER!!!
ma se lo sapevo ti facevo decespugliare le mie piane!!!
anche io ho fatto lo stesso lavoro (e lo stesso c##o) negli ultimi 4 weekend, ma ne vale sempre la pena! io per disseppellire un bellissimo orto abbandonato da 15 anni, e devo dire che la natura curata dall'uomo, piane orti o sentieri che siano, è 100 volte più bella di ciò che viene lasciato andare a ramengo e soprattutto ti dà una soddisfazione ed un orgoglio come poche altre cose nella vita! Poi mi ci porti nei tuoi nuovi sentieri eh, io in cambio ti darò un sacchetto dei miei piselli novelli ah ah ah ah

zumze.....facciamo che mi dai un pò di patata và...:smile:
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
mitico Border!!! sei un grande!! complimenti! ne è valsa di sicuro la pena...soprattutto perchè l'hai fatto anche per me! ah aha ha! ovviamente io lo percorrerò in salita!ah ah ah!
 

borderlain

Biker infernalis
mitico Border!!! sei un grande!! complimenti! ne è valsa di sicuro la pena...soprattutto perchè l'hai fatto anche per me! ah aha ha! ovviamente io lo percorrerò in salita!ah ah ah!

questo forse riusciresti se non fosse x un tratto con uno spesso strato di foglie che ti fanno affondare , altrimenti stiamo lavorando ad un altro bel sentiero fantastico sopratutto x xc pedalabile in salita e liscio e scorrevole in discesa..ti terrò aggiornato :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo