NAZIONALI UDACE Quattro Castella (RE)

durinVIII

Biker serius
4/5/08
106
11
0
reggio emilia
Visita sito
probabilmente alcuni di voi già sapranno, la mia squadra quest'anno si è accollata l'onere \ onore di organizzare i campionati nazionali udace per la nostra nazione.

è dall'inizio dell'anno che si sta lavorando, oltre a lavoro normale ed allenamenti per organizzare l'evento, che non vuol essere solo una garetta "pronti via"...

si è cercato innanzi tutto di creare un bel percorso.
cosa vuol dire "bel", significa in mezzo alla natura (in un oasi LIPU), da fare in mtb (poco meno di un km di asfalto, da fare per trasferimento), con un bel contesto (attorno ai castelli di Matilde di Canossa), bel duretto (4 giri da 7 km con circa 1500 km di dislivello) ed un ottimo contorno (diverse esposizioni del settore)

a quanto pare le prospettive ci sono tutte!

per di più premi a volontà!

vi linko il sito ufficiale:
http://www.mtb4colli.it/index.php?option=com_content&view=article&id=71&Itemid=14
e una foto del percorso dall'alto:
mappa.jpg

io, pur essendo di parte, lo consiglio se non altro per il percorso davvero bellissimo! non capita spesso di poter correre in un'oasi lipu e fra castelli matildici

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
da tesserato (e non ancora così ambizioso da diventare campione italiano) vi faccio un in bocca al lupo!!
alcuni hanno definito il percorso "terribile", farà sicuramente una grande selezione!!

durinVIII

Biker serius
4/5/08
106
11
0
reggio emilia
Visita sito
da tesserato (e non ancora così ambizioso da diventare campione italiano) vi faccio un in bocca al lupo!!
alcuni hanno definito il percorso "terribile", farà sicuramente una grande selezione!!

se sei tesserato vieni!!!

chi ha definito il percorso "terribile"?
per curiosità...cmq si è duro, di certo molto duro...una gara in mtb nel vero senso della parola: salita + discesa + sterrato + boschi + bei panorami (non come in trentino ovvio)

io vorrei andarlo a provare domani pomeriggio, è possibile?
è segnato da un bel po'...

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
se sei tesserato vieni!!!

chi ha definito il percorso "terribile"?
per curiosità...cmq si è duro, di certo molto duro...una gara in mtb nel vero senso della parola: salita + discesa + sterrato + boschi + bei panorami (non come in trentino ovvio)

se fossi in condizione di giocarmela ci verrei sicuro, ma ho saltato pure i regionali di domenica perchè non ero minimamente in grado di competere con nessuno dei gareggianti della mia categoria..

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
provata ieri, mi è piaciuto. bravi ai ragazzi 4 colli. gara veloce e poco tecnica ma con molta ombra e neanche un attimo per rifiatare tranne il finale. io monterei di sicuro forcella rigida e semislick. problemi forature e pizzicature nulli, traiettorie praticamente "cementate" senza potersi inventare nulla ma molto divertenti. non ci si annoia un attimo. ultima discesa molto divertente ed è forse l' unica dove i discesisti potrebbero fare un po di diffeerenza sui pedalatori. varietà di terreni completa... manca solo una discesa sassosa... ma tant'è.... li non c'è.... Insomma ieri l'ho fatto 5 volte e l'avrei rifatto ancora.. ma dovevo andare... mi dispiace essere tesserato Uisp... avrei corso e mi sarei divertito!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo