Nazaré XXL

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Bellissima anche la musica


Posto bellissimo... (come tutto il Portogallo), ci sono stato in vacanza qualche anno fa d'estate, e l'idea sarebbe quella di tornarci prima o poi d'inverno, per vedere l'oceano incazzatò.
Ricordo sempre una sera a cena il ristoratore ci faceva vedere le foto dell'acqua dell'oceano che arrivava alla porta del ristorante, che si trovava su per una salita a qualche centinaia di metri di lontananza dal lungomare :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bellissima anche la musica

Posto bellissimo... (come tutto il Portogallo), ci sono stato in vacanza qualche anno fa d'estate, e l'idea sarebbe quella di tornarci prima o poi d'inverno, per vedere l'oceano incazzatò.
Ricordo sempre una sera a cena il ristoratore ci faceva vedere le foto dell'acqua dell'oceano che arrivava alla porta del ristorante, che si trovava su per una salita a qualche centinaia di metri di lontananza dal lungomare :paur:
Spettacolare il video e spettacolare il Portogallo.
Sono stato a Lisbona, Porto, Sintra, Estoril, Amarante, ecc
Gente fighissima e posti bellissimi.
A Nazarè prima o poi ci andrò: lo spettacolo delle "Big Waves" va visto almeno una volta nella vita.

DON
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Spettacolare il video e spettacolare il Portogallo.
Sono stato a Lisbona, Porto, Sintra, Estoril, Amarante, ecc
Gente fighissima e posti bellissimi.
A Nazarè prima o poi ci andrò: lo spettacolo delle "Big Waves" va visto almeno una volta nella vita.

DON
E poi si mangia da dio....
il pesce dell'oceano sulla griglia è fantastico...ricorderò quelle sarde fin quando campo!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E poi si mangia da dio....
il pesce dell'oceano sulla griglia è fantastico...ricorderò quelle sarde fin quando campo!
Porca miseria che mi hai ricordato amico mio: io che odio il "Baccalau" l'ho mangiato lì in tutti i modi.
Verissimo: si mangia bene e si spende il giusto.

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo