Navionics cerca tracciatori di percorsi mtb

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Navionics cerca tracciatori di percorsi mtb

[Comunicato stampa] - Navionics, azienda specilizzata nella cartografia digitale, ricerca collaboratori per tracciare percorsi di MTB. Le aree di interesse al momento sono localizzate in varie aree delle Alpi anche oltre confine con kilometraggio da stabilire con l’incaricato.

All’atto paratico il lavoro consiste nel montare sulle MTB un nostro apparecchio GPS, mettere dei marker ai punti di interesse durante il percorso, raccogliere informazioni quali distanza, difficoltà, numeri di telefono dei rifugi, e fare qualche foto.

Alla fine di ogni giorno, i dati acquisiti devono essere inseriti in un database (un semplice foglio di excel).

Il lavoro dovrebbe essere portato a termine e consegnato entro la prima metà del mese di Agosto

Per maggiori informazioni scrivete a [email protected]

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
non è la prima volta che navionics propone questo comunicato...
perchè non si espone in prima persona e spiega dettagliatamente l'iniziativa?
zone,compensi e\o rimborsi,intenzioni d'uso?
ciao ciao

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
mah io non capisco... ognuno di noi puo' tracciare i suoi itinerari e decidere di condividerli con gli altri su molti siti come giscover.it o turbolince.com ... penso che i biker che spendono molti soldi per la loro passione non abbiano bisogno di un rimborso spese per essere stimolati a inviare i loro tracciati, penso caso mai lo farebbero per la causa...comunque io sono di parte !!!
bye bye

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
mah io non capisco... ognuno di noi puo' tracciare i suoi itinerari e decidere di condividerli con gli altri su molti siti come giscover.it o turbolince.com ... penso che i biker che spendono molti soldi per la loro passione non abbiano bisogno di un rimborso spese per essere stimolati a inviare i loro tracciati, penso caso mai lo farebbero per la causa...comunque io sono di parte !!!
bye bye

Quello che scrivi è tutto bello e molto ideologico. Se poi i miei intinerari vengono utilizzati da altri per farci dei soldi non mi va più bene.... mi piacerebbe che questa attività venga ricompensata im modo adeguato e quando dico adeguato non mi riferisco solo al rimborso spese.

Tomass

• Mi piace
Reactions: Borich
Considerando che la vendita di mappe nautiche, per loro è diventato un affare con cifre astronomiche, sarebbe corretto, corrispondere in questo caso dei compensi ai collaboratori.....visto che è presumibile un impegno simile nella cartografia per il settore terrestre, non sarà certo a rimessa....
ciao
contax

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
si mi trovi d'accordo ...

Fatico a seguirti: prima dici che "...i biker che spendono molti soldi per la loro passione non abbiano bisogno di un rimborso spese per essere stimolati a inviare i loro tracciati, penso caso mai lo farebbero per la causa..." (e fra i siti a cui "regalare" gli itinerari indichi anche il tuo), mentre nel post successivo ti dici d'accordo con chi sostiene che sarebbe opportuno retribuire il lavoro svolto. Una curiosità: sbaglio o anche il tuo sito è a scopo di lucro? :nunsacci:

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Fatico a seguirti: prima dici che "...i biker che spendono molti soldi per la loro passione non abbiano bisogno di un rimborso spese per essere stimolati a inviare i loro tracciati, penso caso mai lo farebbero per la causa..." (e fra i siti a cui "regalare" gli itinerari indichi anche il tuo), mentre nel post successivo ti dici d'accordo con chi sostiene che sarebbe opportuno retribuire il lavoro svolto. Una curiosità: sbaglio o anche il tuo sito è a scopo di lucro? :nunsacci:

concordo !

danybiker82

Biker novus
14/7/08
4
0
0
torino
Visita sito
Ciao sono un maestro di mtb della federazione ciclistica italiana conosco perfettamente tutte la collina torinese e buona parte della val di susa e canavese sono interessato a collaborare con voi. Sono rintracciabile a questo numero 340-2733172 oppure a questa mail [email protected]. A presto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo