• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Natural biketrial video!!!!

Un saluto a tutti i rider, ho raccolto alcune clip delle mie escursioni in luoghi naturali dove prima giravo in moto e ora ci provo in bici........!!!!

http://tv.isg.si/site/?q=filebrowser/lanbiketrial il video in questione è "LaN Koxx Natural '06 (VCD)" 36mb

personalmente mi piace più lo street con zone ben definite cmq ho voluto provare il "terreno grezzo"........!!!!

ps: ragazzi mettete su in internet le vostre prodezze così impariamo sempre qualcosa di nuovo!!!!!

ciao....
 
grassie, mi piace girare poi ultimamente è un pezzo che nn piove quindi siamo tutti i pomeriggi sulla bici....

voi raga nn fate molti video??? per ora ne ho visto uno di Spina, di Zao!!!! sfornate anche voi qualcosa dai...... video video video video!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Non mi parlare di sole che qui a firenze è una quasi una settimana che piove, quindi niente bmx.
Comunque anche se non piovesse non potrei fare nulla semplicemente perchè ho ordinato un freewheel della odyssey da 13 denti e ancora non mi è arrivato.
Per quel poco che ci vado (solo per questo motivo, sennò ci starei fisso) almeno per ora uso un rapporto vicino alle bike da trial 30-18

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
caxxo!! complimenti sei un gran manico!! quanti anni ci vogliono per fare 'ste cose? facevi trial già con la moto se ho capito bene?? ....il problema è il tempo per starci sopra la bici!! .....ci sono alcune manovre che sarebbero molto utili nei passaggi tecnici per noi che facciamo DH/freeride!! hai mai provato a fare dei tricks con una mtb front o full?? :-?
 

si io vengo dalla moto e sono 3 anni che vado in bici, però solo negli ultimi 2, credo, ci sto dando giù sul serio il 1° era per impare, mi distruggevo gli stinchi ed ero sempre tutto indolenzito.

ma a livello di tricks c'è un mio amico che ha una bmx ora nn ci va molto spesso ma all'inizio era sempre sopra la bici e li io provavo a fare flatland ma nn sono capace a fare niente.... una cosa che mi piacerebbe è dh, da noi ci sono sentieri che facevo con il trial in salita e credo che in discesa con una bici sarebbe spettacolare!!!!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
penso sinceramente che non avresti problemi ... forse sul veloce e sconnesso se non sei abituato.... ma sui tratti tecnici daresti la "paga" a molti ......prova a fare qualche uscita con una biga da dh!!
 
snowrider ha scritto:
penso sinceramente che non avresti problemi ... forse sul veloce e sconnesso se non sei abituato.... ma sui tratti tecnici daresti la "paga" a molti ......prova a fare qualche uscita con una biga da dh!!

dici niente trovare una biga da dh....... la devo comprare per andarci, dove abito io c'è un negozio di bici e a solo roba da passeggio, per una biga seria servono i money e io nn so dove sbattere la testa per procurarmeli, cmq chissà forse più avanti e finita la scuola mi trovo un lavoro e mi sparo una biga con le palle!!!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
bel video e belli spot!!:-? beato te che li non piove.... qui è uno schifo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo