Naturaid Extreme Explorer 2013

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Ciao!
Quest'anno riparto per il Naturaid Sardegna di Maurizio Doro.
Ci provo in solitaria, e in inverno, il via il 1° Dicembre.
Da poco ho iniziato la preparazione, iniziando a macinare km su percorsi impervi a spinta ...
Vediamo col passare del tempo come si evolve il tutto...

Consigli su come affrontare 4-5 giorni di pedalata continua in autosufficienza in un ambiente umido... mi sa molto umido?? abbigliamento, accortezze varie...
Esperienze del genere??

ciao Max
 

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito

Ciao Massimo,

beh che dire.. tenti una bella impresa! Immagino cosa possa essere a Dicembre il Supramonte.... sarà dura ma ti darà grandi soddisfazioni!

Non ho consigli da darti perchè hai certamente più esperienza di me anche se quest'anno ad oggi ho fatto moltissime cose per prepararmi al meglio e maturare esperienza... Io riproverò verso il 18 settembre e questa volta cercherò di non mollare in ogni modo... e poi a giugno, se il fisico reggerà, cercherò di coronareil mio sogno partendo per il Tour Divide...

Per la tua impresa forse ti posso consigliare un capo d'abbigliamento che quando vado in montagna , alta montagna, porto sempre perchè spesso mi ha salvato da grandi gelate.. ovvero un piccolo piumino comprimibile Patagonia... è poco più grande di un portafoglio ripiegato, ma è un 900 fill e tiene veramente caldo.. al bisogno, magari la mattina prersto o la notte.. lo puoi indossare e senti la diffferenza!

Un saluto.

Teo
 

Classifica mensile dislivello positivo