Natale Groanensis......Beata Magnata!!! [Sab 11/12 ore 20.15 Paco Pashà di Ceriano]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sabato 11/12: cena natalizia groaniana.

Raccolta adesioni...chi c'è?

Saluti :prost: e scambio di auguri :babb: tra tutti i Groaniani e Lurani, ovviamente famiglie comprese

posto da decidere, ogni suggerimento è ben accetto......unica condizione rimanere nell'ambito del Parco :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sabato 4/12: cena natalizia groaniana.

Raccolta adesioni...chi c'è?

Saluti :prost: e scambio di auguri :babb: tra tutti i Groaniani e Lurani, ovviamente famiglie comprese

posto da decidere, ogni suggerimento è ben accetto......unica condizione rimanere nell'ambito del Parco :il-saggi:

Presente solo se si mangia la BUSECCA!! Con le cotenne ovviamente:smile:

In effetti per chi ha la fortuna di fare il ponte lungo (io no:arrabbiat:) e ha la possibilità di andare via è un peccato........per me va bene anche spostarla il Sabato successivo!!

Ragazzi io rimango a disposizione per il 4 il 11 il 19 il (25:nunsacci:) va bene pizza,carne,pesce etc....basta che non mi fate mangiare i pomodori secchi!


:-o@citrous de citris:se mi vuoi ti accompagno io in bici così evitiamo di fare il sacrilegio:prega:

.mica hai messo l'impianto doccia sul BREMACH:nunsacci::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo