• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Natale "alternativo"

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
noi si va a camposecco a pedalare sulla neve ..... t'interessa partenza comoda ciao ma

In serata ho risp al tuo sms ma forse non ti è ancora arrivato...purtroppo devo essere a casa sul presto causa pranzo con amici per le feste...quindi i tempi stretti non mi permettono di uscire da Roma... grazie Fe', alla prox e saluti al big brother!




Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salvo imprevisti sarò anche io in giro per Roma...ci si vede verso le 9.30? Un paio di orette me le pedalo moooolto volentieri Dove ci incontriamo? Il mio cell è nel profilo





Ciao

al momento sta piovendo di brutto, vediamo verso le 9 come è il tempo

ti ho mandato in mp il mio numero, ciao o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io sono uscito .... per 3,5 Km. Confortato dal Meteo di ieri sera di quella pipp@ di giuliacci,che dava sole splendente su tutto il centro italia ho inforcato la bike per un giro cittadino, ma visto il cielo quanto era nero e l'acqua che già scendeva ho girato le ruote verso casa e mo' sto' qui a rompermi le pelotas.
L'ho sempre detto io .... nun ce capiscono na mazza !!! il meteo aprendo la finestra di casa lo sanno fare pure i ragazzini.
 
M

mares

Ospite
ma tu ancora dai retta al tg5?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma tu ancora dai retta al tg5?
Non hai capito !!!..
E' che è l'unico a cui mi sono attaccato che dava una speranza di bel tempo, quindi gli ho dato una chance, ma per me ripeto di meteo nun ce capisce na mazza nessuno o almeno buttano li previsioni su basi matematiche del ripetersi degli eventi senza tener conto che oramai il clima è impazzito e quindi ci dovrebbero buttare in mezzo ai calcoli un buon 30% di effetti atmosferici random.
 
M

mares

Ospite
me pareva strano...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
..."dicheno" che cmq il pomeriggio dovrebbe essere all'insegna del sole e del bel tempo...

BAH...al momento è UGGIOSO...
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
sul mare-zona ostia oggi è stato bel tempo!

stamattina ho fatto un bel giro nella "piatta" pineta (bucando due volte) e tornando mestamente a casa a piedi!
me sa che passero presto alle gomme tubeless...sapete se le vendono da deca?
un saluto a tutti!
 
M

mares

Ospite
per usare le gomme tubeless devi avere anche i cerchioni adatti a meno che non latticizzi col metodo End of Time (vedi topic in bicipedia).
In alternativa puoi inserire tra copertoni e camere le fasce in kevlar della geax, costano poco più di 20 euro e risolvono l'80% dei problemi di forature. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo