NAstro Protettivo

lucabelin

Biker serius
Qualcuno usa una cosa del genere?

http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=...ivo+bicicletta&s=Nastri+protettivi+bicicletta

Come vi trovate?
si vede dove viene applicata?
Secondo voi se ho un piccolo graffio ritoccato con un pennarello di vernice bianca che si vede comunque ancora per una differenza di lucidità
tra la mia correzione e il bianco lucido del telaio con una striscia di questo nastro miglioro la situazione oppure si vede uguale a prima?
Qualcuno di voi che lo usa ha una foto per vedere l effetto finito?
è difficile da applicare,intendo se è facile fare bolle o pieghe?

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
presonale opinione.. non ne so una mazza del nastro quindi vado direttamente OT:D

preferisco la bici nuda con tutte le cicatrici delle picocle battaglie affrontate.. la mia sta prendendo le sembianze di un veterano del vietnam :D

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.501
995
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
non so se è lo stesso o meno. Ma io ho il nastro protettivo sotto il tubo obliquo e il movimento centrale.
Col telaio in carbonio ho preferito farmelo mettere al momento che l'ho preso. Non si vede minimamente, forse anche per com'è fatto l'obliquo dell'Orbea Alma ma sicuramente protegge la vernice da tutto quello che ti spara su la ruota anteriore.
Col telaio in alluminio che avevo prima non l'avrei mai messo, ma ora...

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
penso che sia quello che viene montato per il batticatena...
ci sono di vari spessori... non è molto difficile da mettere e soprattutto non fa bolle (se è quello che intendo io)
sono trasparenti ma soprattutto colorati... considera che come tutti i nastri collosi si deve stare attenti perchè porta via il sottofondo... quindi avendo tinteggiato da solo la parte danneggiata c'è il rischio che se asportata la pellicola possa portare via la tinta...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo