Nastratura leve freno.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.688
3.540
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
A chi come me utilizza guanti (e sottoguanti) sottili può venir utile questa soluzione fai da me. ;-)

IMG_20230228_195600_2.jpg

Soluzione spartana ma che può evitare/ridurre l'intorpidimento causato dal contatto* col metallo nelle discese più lunghe a temperature inferiori allo 0°
*benché non ci sia un contatto diretto fra la pelle e il metallo grazie al guanto la continua pressione ne riduce le proprietà di coibentazione.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A chi come me utilizza guanti (e sottoguanti) sottili può venir utile questa soluzione fai da me. ;-)

Vedi l'allegato 579104

Soluzione spartana ma che può evitare/ridurre l'intorpidimento causato dal contatto* col metallo nelle discese più lunghe a temperature inferiori allo 0°
*benché non ci sia un contatto diretto fra la pelle e il metallo grazie al guanto la continua pressione ne riduce le proprietà di coibentazione.
si meritava una foto migliore, forse. :-)
 
  • Haha
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.688
3.540
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
si meritava una foto migliore, forse. :-)
Vero, ma non l'avevo scattata con l'intenzione di postarla sul forum ma solo d'inviarla ad un mio amico, poi mi sono detto: magari può venir utile a qualcuno che come me si ritrova in discesa con gli indici gelati e senza troppo pensarci ho aperto la discussione senza riflettere sul fatto se sul mercato già ci fosse qualcosa di simile a 2 spicci. :-)

@franz_quattro quando mi viene un'idea non resisto, devo provarla oppure non ho pace. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo