• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nasce Roval Components

mascot

Biker serius
27/10/13
243
17
0
Visita sito
Che bello, tutte le mie stramaledizioni per montare i copertoni sulle roval control carbon sl son servite hanno fatto carriera... c'e' gente che neanche con i leva gomme di ferro riusciva a inserire i pneumatici. W i cerchi larghi.
Per il resto, meccanica e raggi dtswiss, il cerchio e il montaggio e' il loro, alla mia richiesta di come tensionare i raggi, incrociati, radiali ecc la risposta e' stata, max 120 kg..
Grandi clap clap
 

pagliao

Biker popularis
17/10/12
63
8
0
cesena
Visita sito
Ho provato i traverse perché erano di primo montaggio sulla mia mtb. In neanche un'anno li ho dovuti portare a registrare 3 volte e comunque il posteriore è rimasto un po' ovalizzato. Leggo sempre buone recensioni sui roval ma per quanto mi riguarda non posso parlarne bene
 
T

teoDH

Ospite
Non commento la bontà delle ruote, ben venga un nuovo marchio perchè l'offerta di ruote 27.5 robuste e affidabili oggi è davvero scarsa...

Ma volevo specificare che quel liquido nerastro in foto non si chiama caffè, bensì liquame!
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
514
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Non commento la bontà delle ruote, ben venga un nuovo marchio perchè l'offerta di ruote 27.5 robuste e affidabili oggi è davvero scarsa...

Ma volevo specificare che quel liquido nerastro in foto non si chiama caffè, bensì liquame!
Viva l'espresso italiano, non bevete quell'acqua sporca che fanno gli americani.
 

Classifica mensile dislivello positivo