• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nasce il BikeStore Team

Allora, parliamo di cose serie...ieri sera tutte belle parole, a parte le valutazioni persoanli, la mia opinione è che l'offerta sia molto buona, corretta nei termini e nel prezzo.
Personalmente prima di decidere per questioni scaramantiche, di immagine e di soldi, aspetterò di avere una bici degna di un teem. Spero ne riparleremo a breve.

Una sola cosa mi trova molto perplessa e non ho capito se era una battuta: il nome sulla maglia! se non mi accettate che ci scrivo AXLWAR non se ne parla proprio...dai e poi ALESSANDRO è troppo lungo.

comunque, la maglia è manica lunga? scusate ma ieri non sono riuscito a vedere il disegno
 

Ciao Alessandro,
intanto ieri (sola del prezzo a parte, mi dispiace) e' stata una bella serata.
Capisco perfettamente le tue motivazioni e non ci sono assolutamente problemi, anzi, va benissimo se decidi di aspettare e magari ti tesseri il prossimo anno, se il tuo interesse principale non sono le gare ma per ora solo le uscite.

La questione dei nomi sulla maglia e' dovuta anche ad un'esigenza di "riconoscibilita' " comunque vedremo un po' come si vorra' fare, decideremo democraticamente. La maglia e' a maniche a 3/4, arriva poco sotto al gomito!

A presto,
Simon
 

Perchè un'eventuale iscrizione ritardata di un mesetto non è prevista?, in questo caso, qual'è il termine di adesione? io sono propenso a iscrivermi...logicamente l'importa versato sarebbe quello dell'intero anno, mica pretendo un frazionamento. Per la pizzeria, si in effetti...comunque l'importante è stare bene insieme...per il nome sulla maglia, beh, penso di essere più riconoscibile come axlwar che come alessandro...è solo la mia opinione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo