Ci ho riprovato anche oggi dallo smartphone:
partendo dalla schermata di modifica pedalata individuale,mi si apre la pg.1(in alto allo schermo)e c'è il grafico base.
evidenzio il cerchietto con la "a" e a sx in basso modifico la percentuale aggiunta dal motore mentre a dx sempre in basso modifico a che velocità si inserisce l'aiuto.
Questo lo ripeto sulle restanti 3 le altre lettere (b c d) che intuisco corrispondano ai 4 livelli del motore e fin qui tutto ok.
Ora se in alto allo schermo tocco il n°2 mi si apre un'ulteriore grafico che posso modificare i livelli(come nel precedente indicati con a b c d)
poi c'è il grafico n°3 e n°4
Quindi posso memorizzare n°4 grafici diversi con livelli di assistenza e velocità di inserimento diversi.
Alla prima connessione tra Nyon e smartphone le mie modifiche si memorizzano sul Nyon.
Ora,dal Nyon vado nella schermata RIDE,mi sposto a dx e scelgo MODALITA' DI PEDALATA INDIVIDUALE.
Mi da mod.pedal.indiv. "ON".
Torno alla schermata RIDE e cliccando il+ ed il - non visualizzo più ECO/TOUR/SPORT e TURBO ma un simbolino del motore con 1/2/3 o 4 .
quindi se stò selezionando uno dei 4 grafici preimpostati come posso gestire la potenza preimpostata su a/b/c/d.
Oppure stò selezionando la potenza a/b/c/d ma allora mi domando su che grafico 1/2/3 o 4??
Scusate il poema ma mi stò scervellando non poco.