Naoki in viaggio. Nuovo video.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Bello, pero poco dettagliato, sarebbe interessante avere molti altri dettagli, qualche video di paesaggi, panorami ecc ecc, spero che arrivi qualcosa di più!
Complimenti, in gamba e "buona strada"! "Questa l'ho Rubata"

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
complimenti per il tuo viaggio, adesso ho letto il tuo profilo e ho capito che sei te naoki
bastava leggere ...
il mio vicino soprannominato da me mrbike, anni fa è andato in russia ...
se ti piace il freddo potrebbe essere la tua nuova meta per l'anno prossimo

2/11/11
23
1
0
arezzo
Visita sito
Prima di questo articolo ne erano stati pubblicati 2 e li era scritta la destinazione ; comumque nell'intro del video c'è scritto from italy to holland by bike.

Perchè con i I-GOP ho preso accordi un pò tardi... senno avrei avuto una bici da corsa by DIMAR, e le pedivelle autoaccelleranti ZECRANKS.

Ho scelto la storica Turri , anche in cantina ho un telkaio attuale della Lee cougan... Onde evitare di farmi rubare la bici ho preferito optare per un mezzo che non desse troppo nell'occhio.. anche se nella componentistica ho utilizzato Shimano deore e alcuni pezzi della Richey.

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
Prima di questo articolo ne erano stati pubblicati 2 e li era scritta la destinazione ; comumque nell'intro del video c'è scritto from italy to holland by bike.

Perchè con i I-GOP ho preso accordi un pò tardi... senno avrei avuto una bici da corsa by DIMAR, e le pedivelle autoaccelleranti ZECRANKS.

Ho scelto la storica Turri , anche in cantina ho un telkaio attuale della Lee cougan... Onde evitare di farmi rubare la bici ho preferito optare per un mezzo che non desse troppo nell'occhio.. anche se nella componentistica ho utilizzato Shimano deore e alcuni pezzi della Richey.

nn capisco come possano migliorare la potenza queste pedivelle zencranks, se funzionassero le userebbero tutti i professionisti e invece nessuno le usa a parte squadrette mai sentite...

2/11/11
23
1
0
arezzo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo