nano-bike-parts OTTIMO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haran

Biker superis
30/8/07
495
236
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Dal 2008 al 2015. E' passato un po' di tempo. Aggiorno.
Questi qua di Nano Bike Parts si son presi i miei soldi (pochi, per fortuna) e non mi hanno spedito la merce.
Non rispondono alle mie mail in cui chiedo info. Ladri.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.591
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho fatto un ordine domenica, pagato con paypal, ma non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine... ho scritto due volte ma non ho avuto risposta. l'articolo era dato 'disponibile in 5-6gg lavorativi" se non sbaglio (potrebbero anche essere di più, perchè non ho fretta e non mi importava esattamente) quindi non è che siano in ritardo ma... rispondere no?
[MENTION=20224]Haran[/MENTION] come si è conclusa la tua esperienza?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.591
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho fatto un ordine domenica, pagato con paypal, ma non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine... ho scritto due volte ma non ho avuto risposta. l'articolo era dato 'disponibile in 5-6gg lavorativi" se non sbaglio (potrebbero anche essere di più, perchè non ho fretta e non mi importava esattamente) quindi non è che siano in ritardo ma... rispondere no?
[MENTION=20224]Haran[/MENTION] come si è conclusa la tua esperienza?

Aggiorno:
li ho contattati su facebook e mi hanno risposto immediatamente, dandomi il tracking della spedizione, che risulta già partita.
 

Haran

Biker superis
30/8/07
495
236
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Ho fatto un ordine domenica, pagato con paypal, ma non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine... ho scritto due volte ma non ho avuto risposta. l'articolo era dato 'disponibile in 5-6gg lavorativi" se non sbaglio (potrebbero anche essere di più, perchè non ho fretta e non mi importava esattamente) quindi non è che siano in ritardo ma... rispondere no?
[MENTION=20224]Haran[/MENTION] come si è conclusa la tua esperienza?

Beh, dopo moooolto tempo mi hanno ridato i soldi (li avevo contattati anche su Facebook).
E dopo mooooltissimo tempo l'articolo ordinato... è arrivato! Probabilmente il corriere l'aveva perso. Quindi anche lui ha presumibilmente una parte di colpa.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.591
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Altro aggiornamento: ricevuto il mio acquisto... sfortunatamente è difettoso.
Scritta email immediatamente ma rimasta senza risposta, poi lo stesso giorno mandato messaggio su FB e lì ricevuta risposta in serata, con promessa di occuparsi del caso domani.
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Acquistato il 03/12/2015 di mattina uno zaino, un paio di pedali e dei pin.
Il 03/12/2015 ricevo il tracking della spedizione via mail, il corriere è Hermes, qui cominciano i guai, cerco su internet info su Hermes e capisco che sarà dura.
Stando al tracking il giorno 09 dopo vari passaggi è in Italia, lunedì 14 li contatto su FB (Nano), velocissimi a rispondere e mi dicono che se ne occupano, dopo un paio d'ore mi arriva la mail del responsabile che mi conferma che il pacco è in Italia e dovrebbero consegnare, fino al 23 nessuna notizia poi il tracking si aggiorna con un passaggio di magazzino avvenuto il 18 ma nessuna consegna.
Il 29 cerco ancora info su Hermes e sul sito italiano provo ad inserire il tracking e finalmente mi dice in consegna e oggi è finalmente arrivato il tutto.
La colpa è ovviamente del corriere, si leggono racconti tragicomici in internet riguardo Hermes, senza quello a rovinare il tutto darei un 10 e lode al negozio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo