n.2 barbieri 3 led light + helmet led light??!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciao ragazzi come da titoto volevo usare due barbieri 3 led light + una helmet da casco x la mia prima notturna in mtb?? che ne dite....non ho esperienze al riguardo....possono andare ??, saranno almeno sufficenti???.....immagino ci sia di meglio, ma volevo provare senza investire chissa quanto.....qualcuno le ha provate???....da gambacicli poi sono molto convenienti, sarei tentato ma un consiglio prima e sempre utile....grazie ....piero
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
No, le Barbieri sono insufficienti per un'uscita notturna in MTB. Al limite se sul casco metti una P7 o una luce molto potente, ma il merito sarebbe della luce sul casco...
Le Barbieri vanno bene per farsi vedere dalle macchine, non per vedere al buio nei boschi.

Una soluzione economica ed efficace potrebbe essere una torcia p7 da mettere sul casco. Come spesa siamo poco sopra le barbieri e per iniziare è sufficiente. Sul forum se n'è parlato parecchio delle p7.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E poi si aggiungono le batterie e il caricabatterie... parliamoci chiaro, ci vogliono una cinquantina di euro in tutto, non basta guardare il prezzo della sola lampada!
Senza contare che una lampada è indispensabile, ma due sono consigliabili, quindi si sale ancora un pochino.
Andar di notte per boschi (tanto più se in discesa) non è proprio una cosa da fare da sprovveduti :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo