Come si fa a sapere il proprio n° di iscrizione al forum?
Mi è venuta questa curiosità vedendo la firma di Yanex che riporta il suo n°...
vale ha scritto:Come si fa a sapere il proprio n° di iscrizione al forum?
marco ha scritto:vale ha scritto:Come si fa a sapere il proprio n° di iscrizione al forum?
metti il cursore sul button del tuo profilo e vedrai.
Attenzione però che degli user sono stati cancellati quindi i numeri non sono sempre giusti
marco ha scritto:vale ha scritto:Come si fa a sapere il proprio n° di iscrizione al forum?
Attenzione però che degli user sono stati cancellati quindi i numeri non sono sempre giusti
blubike ha scritto:marco ha scritto:vale ha scritto:Come si fa a sapere il proprio n° di iscrizione al forum?
:shock: :shock: fatto ma....non lo vedo!!!
Trailstar ha scritto:marco ha scritto:vale ha scritto:Come si fa a sapere il proprio n° di iscrizione al forum?
@MARCO Se non sbagio
dal mio profilo risulta 50
dal tuo 2,
allora chi e' il primo iscritto???
Il BIKER X ?
marco ha scritto:metti il cursore sul button del tuo profilo e vedrai.
Yanex ha scritto:marco ha scritto:metti il cursore sul button del tuo profilo e vedrai.
A dire il vero io l'ho visto da qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/memberlist.php
se uso il tuo metodo risulto il n.ro 689 mentre dalla lista di cui sopra 684
pedalopoco ha scritto:Yanex ha scritto:marco ha scritto:metti il cursore sul button del tuo profilo e vedrai.
A dire il vero io l'ho visto da qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/memberlist.php
se uso il tuo metodo risulto il n.ro 689 mentre dalla lista di cui sopra 684
Penso che quello corretto sia quello indicato da Marco.... quello che
ho indicato io riporta evidentemente degli errori dati dall'indicizzazione...
Sorry
shrdlu ha scritto:ehm... ipotesi: il numero che identifica gli utenti (quello che si vede passando con il mouse sul pulsante del profilo) e` il vero numero d'ordine di iscrizione al forum, l'altro e` il numero d'ordine al netto degli utenti cancellati.
Mi spiego... se si iscrivono nell'ordine A, B e C... A sara` il numero 1, B il numero 2 e C il numero 3... se B viene cancellato, C restera` il terzo iscritto, ma comparira` come secondo nell'elenco degli iscritti ordinati per data di iscrizione... se si iscrive D avra` il numero 4 perche` e` il quarto iscritto.
Se ad oggi sono stati cancellati 8 utenti dal forum allora la mia ipotesi fila... quindi il numero giusto e` quello piu` alto (che per gli ultimi iscritti puo` essere maggiore del numero di forumendoli).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?