• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mystic oggi o chasm domani?

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora gente, ho un problema assillante: devo prendere la benedetta bmx nuova( si k palle sn sempre io) e si era deciso x la chasm.. però dp lunghe attese pare che prima d marzo nn se ne faccia niente.. l'alternativa allo stesso prezzo è la mystic che teoricamente dovrebbe arrivare a giorni... il problema è questo... nn so cs scegliere.. cm colori vista su internet la chasm nn ha paragoni e cm componenti penso che siamo li... io però nn vorrei aspettare fino a marzo... e allora voi che mi consigliate?guardatevi magari ank le caratteristiche delle 2 bici e consigliatemi voi...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Io vendo il telaio pari al nuovo FELT MANIC che è superiore della Mystic (Puoi trovare nel mercatino di questo forum)..Vedi tu.. ;)
si so k è superiore la manic.. xò nn va x diversi problemi
1- voglio la bici completa, mentre se prendo solo il telaio da te poi mi mancano gli altri pezzi
2- non avrei la garanzia, mentre prendendola in negozio ho i vari futuri aggiustamente gratis x 1 bel pezzo
X trick invece: questo è quello k offre la casa.. o felt o( ma dubito fortemente) mirraco...e qnd...
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito

massì prenditi una mystic e tra un anno e mezzo o la saldi (come ho fatto io e ci giro tuttora) o la cambi!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma oh!!!! ma cm devo fare a dirvelo???? io prendo solo quello che 100one ( il negozio) offre...per i motivi che ho già elencato prima... fosse x me ho visto bmx nn felt che mi piacciono sicuramente di +... ma siccome nn avrei la garanzia e io sn uno k le cs le rompe e siccome prima di comprare voglio vedere dal vivo posso prendere sl ciò k 100one ha!!!qnd è inutile fare discorsi di altre bici!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
praticamente tra chasm e mystic cambia solo la lunghezza del tt, da 20 a 20.5 per il resto i componenti son sempre quelli.
be e poi la mystic ha il rotor e 4 pegs... ma cmq si x il resto sn praticamente identiche..ora siccome so k c'è 1 altro negozio a codroipo che dovrebbe essere simile an 100one andrò a vedere pure li k magari ha qualcs d'interessante
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ecco si...altro k mystic o chasm... prendo questa!!!!!cmq sia beh allora scs mi tengo il mio telaio atala no??? prendedola cm dici tu k felt fa schifo...io ho la atala da 2 anni e il telaio e ancora completamente integro... vorresti farmi credere k è meglio delle felt?? cmq sia l'ho ridotta d peso d 3 kg circa k ora giro senza sella e pegs....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo