mynav 600 professional

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zetabeta

Biker novus
3/7/12
15
0
0
Visita sito
Ciao dopo varie peripezie x contattare l'assistenza una ragazza al centralino della ditta di treviso mi ha messo in comunicazione con l'assistenza che si trova mi sembra a torino e in 3 giorni mi hanno sostituito il satellitare completo.

grazie mi hai dato speranza , io ho provato a telefonare al n. che ho trovato sul sito 0422-264782 ma senza risposta , per caso hai ancora il n. dell'assistenza di Torino ?
 

gamba27

Biker novus
30/4/11
4
0
0
VERONA
Visita sito
Per chi non sa a che santo votarsi x assistenza MYNAV: contattati questa mattina x problema accensione MYNAV700, al centralino di Treviso risponde una gentile signorina che mi informa:
- non c'è nessun numero telefonico x assistenza hardware a TORINO (sono loro che si occupano di tali problematiche);
- l'unico modo è di contattare loro a Treviso che seguono software al n. 0422247911 (almeno questo è quello che ho fatto io!) o spedire mail dal sito!
- ora sono in arretrato x chiusura estiva.....ma mi dice che ha visto mia mail spedita metà AGOSTO e sollecitata risposta ai tecnici!

Sperem ben!:specc:
 

robmonti

Biker novus
8/1/04
24
0
0
bergamo
Visita sito
con me i tecnici di Torino sono stati efficienti seppur non solleciti: su un 700 la cui batteria non si collegava bene prima hanno provato a risolvere poi hanno sostituito tout court l'attrezzo; ho qualche indirizzo e mail che avevo utilizzato ; se utile lo faccio avere (l'ho in ufficio)
 

zetabeta

Biker novus
3/7/12
15
0
0
Visita sito
il mio caso si è risolto questa settimana in tempi veramente brevi , avevo tenteto di contattare la ditta Giove al n. tel. del sito senza risultato , poi ho compilato la richiesta di assistenza dal sito e inviato mail verso la metà di agosto, sono stato contattato verso fine mese dal sig. Roberto Valente delle Divitech che mi fatto preventivo per la riparazione del mio 600 che era fuori garanzia, rapidamente mi hanno dato un numero di RMA per la spedizione . Il giorno successivo della spedizione mi ha chiamato telefonicamente un tecnico dicendo che non era riparabile e mi ha fatto un'offeta per un disposisivo nuovo ( 500 o 700 ) oppure la sostituzione con un 600 ricondizionato al prezzo della riparazione . Ho accettato il ricondizionato e mi è arrivato via GLS il giorno dopo , funziona perfettamente.
Ho anche chiesto al tecnico se ci saranno nuovi aggiornamenti ale mappe e mi ha risposto che al momento non sono previste .
 

Classifica mensile dislivello positivo