my stumpjumper fsr comp 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Finalmente oggi dopo 8 giorni di attesa e notti insonni, mi è arrivata la bici.....che dire oggi per inaugurarla ho fatto un bel giro di 25 km al colle della maddalena a torino...ho potuto notare oggi in queste 2 ore di utilizzo zero bobbing in salita su asfalto, triad gonfiato a 150psi io peso 68 kg, si è comportato egregiamente...ma quello che mi ha stupito di più, forse perchè fin a ieri pedalavo una merida matts speed disk front...e la sicurezza e totale disinvoltura in discesa....sembrava davvero che la usassi da una vita feeling eccezzionale...rispetto la front ho pagato appena 4 minuti nella salita come tempo calcolato con il cardio...ma in discesa vi assicuro che li ho recuperati tutti eccome...sia su tratti veloci con pietre che su single track nel bosco...davvero fantastica...
 

Allegati

  • 30062009.jpg
    30062009.jpg
    60,2 KB · Visite: 43
  • CIMG6854.jpg
    CIMG6854.jpg
    59 KB · Visite: 33

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
bellissima!
dal vivo poi è molto piu bella!
confermo che in discesa è una bomba,stando dietro carlo si vedeva il carro come lavorava,
la bici sembrava tua da sempre!
bella bella...
 

Classifica mensile dislivello positivo