my new kona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
per una curva di affondamento migliore.
0004fj8.jpg

0003bs9.jpg

0002fl3.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ma hai messo un ammo + corto di interasse? perchè se non lo hai fatto si è inevitabilmente alzato il movimento centrale, chiuso l'angolo di sterzo e diminuito l'interasse

Credo abbia risolto a questo (almeno in parte) girando anche le due bielle triangolari. Se mi ricordo bene kona le monta col lato lungo verso il basso.
Sarebbe bello vedere con linkage come cambia la progressività
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Credo abbia risolto a questo (almeno in parte) girando anche le due bielle triangolari. Se mi ricordo bene kona le monta col lato lungo verso il basso.
Sarebbe bello vedere con linkage come cambia la progressività
senza almeno, ho esattamente progettato in cad gli interassi dei forcellini cnc in modo tale da lasciare invariato angolo di sterzo ed h bb, ho cambiato l'angolo di spinta dell'ammortizzatore passsando da 74°-117° ad 51°-91°, rispettivamente ad inizio e fine corsa. lo provata ieri ed non dico un altra bici ,ma sicuramente qualcosa meglio di prima, domenica faro un test in gara speremo ben.
 

Allegati

  • 2K5_Stinky_forum.jpg
    2K5_Stinky_forum.jpg
    50,9 KB · Visite: 32

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
.......complimenti:OOO: :OOO: :OOO: ...........quando vedo queste cose mi viene una rabbia....è meglio ke inizi a dare qualke esame di ingegneria,x adesso,non capisco neanke quando si parla di carri regressivi,progressivi,lineari..........:OOO: :OOO: :OOO:
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
grazie a tutti ma non è questione di essere qualcuno oppure no è solo questione che se comperi una bici da 4700€ e per fortuna non ho speso tutti quei soldi ma "comunque troppi, per quella bici",ed inizi a girarci e a farci un paio di gare, vedendo che andavi meglio con il tuo vecchio cancello modificato si ma pur sempre vecchio, due foto del mio primo amore!!!



Un po ti in----- e non capisci se è un problema tuo oppure no e ti ingegni per trovare delle soluzioni, e comunque grazie kona mi fa ancora male il sederino dall'inc....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo