My New Bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
bella li!! ieri ho cambiato bici.. dopo tante sofferenze ce l'ho fatta.. alla fine ho preso questa.. (ringrazio spina e fra) misa briga scrivere tutti i componenti.. l'unica cosa.. èche invece diavere cerchi, manubrio gold, li ha black... myky attento... e poi ha il Louise invece che l'hope.. se avete domande fatele.. se riesco v risp.. cmq che ve ne pare?
 

Allegati

  • db_IMG_94531.jpg
    db_IMG_94531.jpg
    16,6 KB · Visite: 63

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sai k sarei curioso di provarla la trick e la dijn? ci pensavo ieri sfogliando il catalogo tryall.. non ne ho mai vista una dal vero.. xd
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
mmmm Bel cesso !!

Scherzo però la prima impressione quando l'ho provata è stata pessima comunque è una cosa soggettiva.....magari bastava spostare un pò il manubrio!!

fammi sapere come ti trovi.......
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
anche io le prime volte mi trovavo da cani.. manubrio diverso.. impostazione diversa.. un altra bici. ma ora.. mi trovo bene.. devo ancora farci l'abitudine e certi passaggi su roccia nn li faccio xkè ho paura di rovinarla e di rigarla.. negli allunghi fa PAURA.. e anche col manubrio così.. mi trovo meglio che con l'altro
è vero quello k si dice.. a venir su fa fatica.. ma poi rimane su che è una meraviglia..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
quando mi ricordo ce la faccio..
domani ho intenzione di ripristinare la mia vecchia jumpertrek modificata da street-trial... farò una foto alla mia bambina.. (nn la morosa, la bici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo