• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MY BIKE PARK

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito


complimenti vivissimi per la risposta!!! il fatto che il tuo grado nel forum sia Biker-demens non penso ti autorizzi a smontare in quella maniera un ragazzo di 13 anni che pensa di aver fatto un gran lavoro (e probabilmente per lui lo è veramente, anche commisurandolo alle possibilità a disposizione (uso di attrezzi, accessibilità agli stessi, ecc.))!!

complimenti invece perchè in qualche modo bisogna pure iniziare...oggi la basculante...domani il mondo :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bella lì DIRT! :-? Piccoli biker crescono...

PS: non prendetevela troppo con Spina, verrebbe voglia di chiedergli cosa combinava lui a 13 anni ma temo sia meglio non sapere...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
muldox ha scritto:
Bella lì DIRT! :-? Piccoli biker crescono...

PS: non prendetevela troppo con Spina, verrebbe voglia di chiedergli cosa combinava lui a 13 anni ma temo sia meglio non sapere...


allora scusa tanto dirt e continua ad allenarti...non volevo proprio smontare nessuno...(questa per dirt e specialmente per te cinghiale) per chi è della mia zona...un brianzolo d.o.c. il modo di educare è quello dello spronare...ovvero poche ciance e solo pedate nel kulo (io sono stato educato così e ha funzionato) , se fai mille ti chiederanno 1001 e se fai 1001 ti chiederanno 1002.



solo che dirt era uno che parlava...a volte anche troppo...allora è uscito con questa cosa del park che a rispetto di ciò che diceva mi sembrava 1/5 di delle sue capacità.

comunque per te dirt ti dirò che fra due giorni ne avrai già piene le palle di quelle passerelle e inizierai ad alzarle e a renderle più difficili.


P.S. a 13 anni e anche meno andavo in cava con la BMX nelle piste da motocross a massacrarmi con gli amici...tanto a quell'età si è di gomma...se salti e ti schianti dopo due giorni sei di nuvo on-line!!!


Comunque di nuovo scusa dirt (e anche al suo babbo protector che puntualmente vigila sul figlio) e allenati ma cerca sempre a puntare a ciò che non riesci...solo così si migliora!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

P.S: mi sono dimenticato...grado o meno (non vedo cosa centri...bha...) avrei comunque risposto così la 1° volta!!!!

2° P.S. del lavoro sinceramente non me ne fregava molto, io guardavo alla parte che riguarda la bike e all'allenamento che ne potevi fare...

3° 10 minuti...era buttato lì come dire che una cosa così la si può fare in poco tempo...che poi dirt abbia impiegato tanto può essere benissimo cabile dal fatto che sia più o meno piccolo, se ha mai fatto roba del genere, come l'ha fatto...

4° P.S. adesso vado a letto che sono morto!!!! ciao!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
e brava la spinaccia!!!!!adesso io se ce la faccio tento di fare delle rampe al lato di 1 campo....
ps. bella li matteo anke se te devo dire na cosa..............io ti avro mandato 500000000mp ma tu nn rispondi, ma nn ti arrivano??
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


ma che rampe...sputati enlle mani...prendi un piccone e un badile e scava...fai un bel mucchione di terra con dentro i sassi...coprilo con un'asse di compensato e saltaci...economico...lo alzi e abbassi come vuoi.
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
infatti io vorrei fare 1 pistino con rampe di terra e anke altre cose ma prima provo poi vedo se ce la faccio o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma ke bello, tutti questi "pargoli" ke hanno finito le scuole
e vogliono dedicare le loro energie x costruirsi qualcosa x esercitarsi...


può essere 1 segno ke dopo 1 generazione di gente ke si lamenta
xkè non ha le strutture, stia venendo su 1 generazione ke si rimbocca le manike?
speriamo di sì! o-o

@ Dirt, visto ke di spazio a disposizione mi pare ke ce ne hai,
fatti pure 1 saltino di terra :-?
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Bravo Dirt!
Ecco, non ho mai fatto ne Dirt ne Street, ma a vedere che un ragazzo con circa la metà dei miei anni si impegna già così mi fa venire voglia di cominciare... tanto in qualche modo dovrò sfasciare la Rumble... e i denti...
Questo pomeriggio potrei cominciare a farmi una basculante ( o come si chiama...) :-?
Grazie per l'ispirazione!
 
Ciao raga!
anche io qualche anno fa facevo ste rampe!
Addirittura una volta la ho messa prima della rampa del garage così da avere l'atterraggio in discesa ma quando sono atterrato la forka e l'ammo sono esplosi!(forka Top Gun e ammo Dnm)
continuate così!
@Market:
senza offesa ma mandi a tutti mp e chat e post..ma ci vai in bici o stai solo attaccato al computer?
Stai a montese che è un posto stupendo..esci e vai a zompare!!!
dici sempre che non sai fare niente con la bike ma se non inizi a fare qualcosa..
dai che poi andiamo a girare insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo