MXC air 2002

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Ciao,
ho appena dato la fork in oggetto ad un amico: pur avendo l'attacco per freno a disco, per montare la pinza XTR 2004 abbiamo dovuto fare una piccola "staffa" in acciaio per fissare la parte inferiore della pinza disco all'occhiello inferiore dell'attacco disco della forcella...
La pinza in precedenza era montata su una manitou con adattatore p.m., ma la mxc, mi sembra, ha un normale attacco i.s.....o no?

grazie ciao
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
la MXC è dotata di attacco freno di tipo international standard. Per installare impianti di tipo Post Mount è necessario un adattatore.
Ti consiglio di richiedere tale componente al costruttore dell'impianto freno, staffe "fatte in casa" possono essere pericolse per te e per l'integrità di entrambi i prodotti.

Domenico
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Già che siamo in argomento, dal sito Marzocchi vedo che la MXC 2002 da 100 mm aveva vari kit:

1) per la riduzione a 80 mm
2) per l'upgrade al pompante SSVF
3) per l'ECC

Vorrei sapere se questi kit sono ancora disponibili e qual'è il loro costo approssimativo, grazie :prost:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
pedaletrusco ha scritto:
Già che siamo in argomento, dal sito Marzocchi vedo che la MXC 2002 da 100 mm aveva vari kit:

1) per la riduzione a 80 mm
il kit è disponibile (seguono codici Marzocchi)
modello MXC 2002 Air = 850296/C
modello MXC 2002 Coil = 850276/C

pedaletrusco ha scritto:
2) per l'upgrade al pompante SSVF
non esiste il kit... e non sono a conoscenza della possibilità di tale trasformazione.

pedaletrusco ha scritto:
Non esiste kit specifico... tuttavia è possibile la trasformazione comprendo a ricambio tutte le parti del sistema ECC... rivolgiti ad un Centro Assistenza Autorizzato per il confronto delle part list.


pedaletrusco ha scritto:
Vorrei sapere se questi kit sono ancora disponibili e qual'è il loro costo approssimativo, grazie :prost:

Per i prezzi devi rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato per conoscere i prezzi... sicuramente il cambio corsa è la trasformazione più economica.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo