MX comp eta

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
secondo me è contrario a quanto dichiarato nel manuale (ho preso una marathon e nel manuale parla anche della mx comp) è probabile che ti abbiano venduto la forka con la valvola andata.
ciao
Roberto
 

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
ciao pinobiker,
ho esattamente il tuo stesso problema.
ho portato la forcella da due negozi che non sono riusciti a risolvere il problema...alla fine ho imparato a conviverci.
comunque, qualcuno dice che dipende dal tipo di olio, altri dalla quantità, altri ancora dicono che dipende dalla cartuccia...insomma tanta confusione e un problema non risolto.
c'è da dire però che in discesa la forcella lavora da paura e, al di là del problema eta, mi trovo molto bene
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ciao pinobiker,
ho esattamente il tuo stesso problema.
ho portato la forcella da due negozi che non sono riusciti a risolvere il problema...alla fine ho imparato a conviverci.
comunque, qualcuno dice che dipende dal tipo di olio, altri dalla quantità, altri ancora dicono che dipende dalla cartuccia...insomma tanta confusione e un problema non risolto.
c'è da dire però che in discesa la forcella lavora da paura e, al di là del problema eta, mi trovo molto bene

In caso di malfunzionamenti consiglio di fare rivisonare la forcella dal Centro Revisioni Marzocchi.com.
Spesso è l'utilizzo oli sbagliati a favorire la riestensione del sistema

Domenico
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Ragazzi non perdete tempo ,anchio con una mx eta praticamente nuova avevo gli stessi problemi ,ho provato a cambiare l'olio da un mecca per evitare di spedirla ma niente da fare poi l'ho mandata in larm e hanno risolto il problema ,nel giro di 20 gg al massimo vi togliete il problema e se la forca è in garanzia pagate solo la spedizione ,da quel momento e passato quasi un'anno e non ho più avuto problemi con l'eta lo uso poco ma se la metto giù sta giù un bel po' mica 5 minuti come prima :-)
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ragazzi non perdete tempo ,anchio con una mx eta praticamente nuova avevo gli stessi problemi ,ho provato a cambiare l'olio da un mecca per evitare di spedirla ma niente da fare poi l'ho mandata in larm e hanno risolto il problema ,nel giro di 20 gg al massimo vi togliete il problema e se la forca è in garanzia pagate solo la spedizione ,da quel momento e passato quasi un'anno e non ho più avuto problemi con l'eta lo uso poco ma se la metto giù sta giù un bel po' mica 5 minuti come prima :-)

Segnalo a tutti per evitare equivoci che l'unico distibutore per l'Italia dal 1° settembre 2006 è Marzocchi.com, tutte le richieste di intervento in garanzia e/o riparazione vanno indireizzate a Marzocchi.com.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo