mutt 6600....Che bomba!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scualo

Biker serius
Finalmente è arrivata, stamattina dopo parecchio che gli facevo la corte, ho ritirato la mia nuova mtb, la mutt 6600 della Bianchi. Non ho potuto resistere subito in sella e via......Che bomba, a parte che avevo anzi ho ancora un cancello che con qualche attenzione avevo fatto diventare quasi una buona mtb, ma la mutt 6600 è favolosa.Ora posso dire sono un bianchista anchio.Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi??
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Di dritta ce ne è solamente una................
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
;-)

Certo che visto che hai aperto una discussione per presentare la tua bike,
2 foto potovi anche metterle,
avresti fatto le cose per bene!
;-)
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
bè, a questo punto non potevo non pronunciarmi, hai fatto benissimo ottimo acquisto! dritte? io ho cambiato solo la sella, la san marco mi faceva vedere le stelle, per il resto, va che è un piacere! ah, ovviamente, pedali con sganci rapidi shimano!
divertiti e benvenuto tra i bianchisti!
 

scualo

Biker serius
Avete ragione ragazzi le foto arriveranno, la fretta di provarla era tanta.Comunque anche io come altri nel forum ho già cambiato la sella e i pedali a sgancio della shimano anche perchè dopo l'uscita di ieri stamattina il mio fondoschiena era abbastanza dolente.Comunque la Mutt è.........NERA!!!!!e allora siamo in tre!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo