• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mutande con fondello

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Gradirei sapere quanto utile possa essere l'intimo con fondello.

Utilizzo da circa 6 mesi una bici ibrida (triban 540 FB) per uscite di sole 2/3 ore e nonostante la brevità delle uscite è ormai quasi impossibile stare senza una imbottitura a protezione delle parti intime.

Avendo generalmente un abbigliamento da commuter vorrei sapere se l'utilizzo di mutande con fondello sopra le quali indossare pantaloni/pantaloncini ad hoc potrebbe essere una scelta plausibile.
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Io uso per uscite di 4/5 ore intimo xbionic o six2 e inizio a sentire un po' di affaticamento, ma comunque sopportabile,dopo 3 e mezza. Per il fastidio che potrebbe dare l'elastico sulle cosce metto la vaselina fino all'inguine.
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Lo so... ma in diversi mi hanno detto che alcuni di quelli che si trovano sull'amazzone, a prezzo simile o inferiore, sono decisamente migliori.
;)

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Mi inserisco per chiedere dalla vestibilità.
Quelli del deca, gli arancioni, mi stringevano così tanto che gli taglia i gli elastici. Vesto M
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Mi inserisco per chiedere dalla vestibilità.
Quelli del deca, gli arancioni, mi stringevano così tanto che gli taglia i gli elastici. Vesto M
Vestono attillato,ma nella taglia giusta non dovresti avere problemi Comunque come ho già scritto prima ho risolto il problema del fastidio dell'elastico mettendomi la vaselina.
 

Classifica mensile dislivello positivo