• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


musica video freeride

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Sempre da SEASON.... il segmento dove sono tutti assieme a Whistler... sto cercandoquella canzone.... chi mi aiuta???

Google è magico.....

Stavo cercando la stessa cose su internet e mi ha riportato a questo post...


(penso tu dica le scene dei vari trenini che inzia con tutti loro in fila ad un check in, 15esimo capitolo del dvd mi sembra)


Ho letto che Ippu a subito messo la lista (mitico)

Ma qual'è di quelle??

Scusate la pigrizia e ignoranza!!



P.s.

E poi avendo la connessione a carbonella a casa meglio indirizzare subito la ricerca specifica su una canzone che su 10...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
two shoes - the cat empire

il problema è che si trova solo la versione originale che è molto diversa da quella del video. se mi dai la tua mail ti do l'mp3 di season che ha estratto un sant'uomo.


Please anche a me!!

Io anche ho la versione diversa da quella del video (invece di quella postata sopra di youtube)

Valerio188 mi ha estratto l'audio dal video di yuotube ma è molto basso di volume!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
f1rst, CD1...
chi sa dirmi il nome della canzone che è sotto le immagini di sam hill?? (la session quella all'inizio dove dice che nel 2007 sam hill ha vinto il mondiale e due settimane dopo la coppa, per intenderci...)
 

Classifica mensile dislivello positivo